Come guardare The Walking Dead 7×07 in tv e streaming: date e orari programmazione italiana e Usa

Diretta streaming, social, Fox Italia e Ondemand: tutti i modi per vedere o rivedere l'episodio 7x07 di The Walking Dead 7

the walking dead

INTERAZIONI: 7

Siamo ormai ad un passo dal finale di metà stagione di The Walking Dead 7 e siamo ancora tutti in attesa di capire dove andrà a finire questa prima parte. Negan e la sua Lucille sono in grado di tenere in pugno diverse comunità di superstiti ma presto i loro leader potrebbero mettere insieme le forze e decidere di reagire.

Lo faranno in questa prima parte di stagione? Sembra proprio di no visto che Negan sarà protagonista anche nella seconda parte e, sembra, anche nei primi episodi dell’ottava stagione.

Fatto sta che The Walking Dead 7×07 andrà in onda anche oggi negli Usa con l’episodio dal titolo “Sing Me a Song” in cui Negan e Carl saranno faccia a faccia proprio nel covo dei Salvatori. Cosa ne sarà del giovane figlio di Rick? Sarà proprio lui la vittima del finale di metà stagione in onda l’11 dicembre prossimo?

Le prime risposte arriveranno proprio tra oggi e domani quando i telespettatori di tutto il mondo avranno modo di vedere il penultimo episodio del 2016 e assistere al colloquio dei due. L’episodio 7×07 dal titolo italiano “Tu sei il mio sole” andrà in onda su Fox alle 21.00 e su Fox+1 alle 22.00 e subito dopo, in replica, alle 22.50, sempre su Fox.

Tutti coloro che non riusciranno a piazzarsi davanti alla tv per vedere l’episodio, potranno goderselo con calma optando per il servizio Ondemand dove l’episodio sarà disponibile subito dopo la messa in onda e per le prossime settimane insieme agli ultimi tre episodi andati in onda.

Non vi resta che preparare la vostra copertina e qualche snack perchè oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo con amici e fan accedendo ai social condividendo i vostri commenti sui profili social Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox.