All Inclusive Gold tra le offerte passa a Wind, fino al 6 dicembre per gli attuali TIM

Prorogata al 6 dicembre la All Inclusive Gold di Wind (valida per i clienti TIM)

offeret Wind

INTERAZIONI: 20

All Inclusive Gold è la promozione più seguita tra tutte le offerte passa a Wind, non c’è da stupirsi nell’apprendere che l’operatore arancione abbia deciso di prorogarla. Questa volta l’opzione è stata estesa fino al giorno 6 dicembre (avete tempo fino a martedì prossimo per approfittarne).

Cogliamo l’occasione per ricordarvi il bottino su cui mettereste le mani nel caso: 400 minuti verso tutti (si tratta di minuti veri, conteggiati al secondo, da consumare verso tutti i numeri mobili e fissi), 400 SMS verso tutte le numerazioni nazionali e 2 GB in 4G (al termine dei quali potrete continuare a navigare alla velocità di 32 kbps) a 6 euro/4 settimane.

Stando a quanto emerso di recente, potrete attivare la All Inclusive Gold se attuali clienti TIM, entro e non oltre il 6 dicembre. Il passaggio è gratuito, pagherete solo le spese relative all’attivazione della nuova SIM.

2 GB sono pochi? Niente paura: con l’opzione ‘Porta i tuoi amici’, potrete ottenere fino ad ulteriori 10 GB, mantenendo il costo della promozione inalterato. Vi ricordiamo che quest’ultima iniziativa ha valenza fino all’8 gennaio 2017, sempre che poi non venga prorogata ancora, come già successo in passato.

Le offerte passa a Wind sono tutte succulente, ma questa molto di più. Se siete clienti TIM potreste provare a farvela attivare recandovi presso un qualsiasi centro Wind del nostro territorio, e chiedendo il passaggio di gestore con nuova SIM, mantenendo lo stesso numero di telefono. Al momento la sola procedura possibile sembra essere questa, sempre che non abbiate ricevuto l’SMS di invito tramite iniziativa winback.

Vi ricordiamo che la All Inclusive Gold a 6 euro potrà essere attivata entro il 6 dicembre (non abbiamo idea se verrà prorogata ancora, se interessati vi consigliamo di procedere, così da evitare di restare tagliati fuori).