Skin torna a X Factor 10 con gli Skunk Anansie per un medley esplosivo di grandi successi

Gli Skunk Anansie di Skin a X Factor 10 per un emozionante medley di successi e l'annuncio del prossimo live in Italia.

skunk anansie x factor 10

INTERAZIONI: 40

Gli Skunk Anansie di Skin a X Factor 10: la band partecipa al 6° live del talent show di Sky Uno con un emozionante medley di grandi successi, a partire dall’intensissima Secretly. La voce e la presenza scenica di Skin sono quelle alle quali siamo abituati. Già giudice del talent, la front woman del gruppo ha voluto incontrare i concorrenti di quest’anno per un rapido saluto e per cantare con loro, in vista del live che li ha visti coinvolti sul palco dell’X Factor Arena.

Skin parte immediatamente con Secretely, con gli Skunk Anansie che non faticano a seguirla. Insieme da 20 anni, la front woman e il suo gruppo sono quelli che ricordiamo in tutti i brani portati sul palco di X Factor 10, dai più storici alle hit più recenti incise a seguito della reunion con Skin.

Quasi alla stregua di Mika, che rimane un mito assoluto nella storia di X Factor, anche Skin ha saputo farsi apprezzare dal pubblico per i suoi neologismi mutuati dalla lingua inglese. E di quei neologismi, Skin si serve anche di fronte ad Alessandro Cattelan, per spiegargli quali siano i nuovi progetti del gruppo e parlare dell’attesa per i live, con una tappa in Italia il prossimo 28 gennaio.

I ragazzi in gara, gli ultimi prima del gran finale che si terrà al Mediolanum Forum di Assago, hanno quindi potuto attingere a piene mani dall’esperienza degli Skunk Anansie. Il gruppo ha resistito a 20 anni oltremodo tumultuosi, nel quale hanno dovuto affrontare e superare l’allontanamento di Skin, che per un periodo decise di lasciare la band per dedicarsi alla carriera da solista. Tornata sui suoi passi, la front woman più rock della musica moderna ha riportato la band a risplendere, senza far rimpiangere il passato e – anzi – dimostrare che per ogni fine c’è un nuovo inizio, un inizio che dura ormai dalla reunion con Skin.