Teen Wolf 6 in balia dei Ghost Riders: Scott e Lydia a caccia di indizi su Stiles, chi li aiuterà? (Promo)

Lydia e Scott a caccia della verità su Stiles mentre Liam terrà a bada i Ghost Riders nel nuovo episodio di Teen Wolf 6

teen wolf

INTERAZIONI: 7

Altro martedì e altro episodio per Teen Wolf 6. La serie tv MTV passatempo estivo dei series tv addicted sta andando in onda da poco più di due settimane e tutto per via dello slittamento voluto dalla rete in seguito al grave incidente di Dylan O’Brien e alla sua assenza dal set.

Fatto sta che finalmente anche questa sesta e ultima stagione di Teen Wolf ha preso il via a base di Ghost Riders e ricordi spariti, cosa succederà nell’episodio 6×03 di Teen Wolf in onda oggi, 29 novembre, negli Usa?

Il team di Scott sta facendo progressi e se all’inizio del secondo episodio non ricordavano nemmeno l’esistenza di Stiles, alla fine la bella Lydia ha fatto il suo nome. Ma chi è Stiles? Questo ancora non lo sanno bene e le prime risposte potrebbero arrivare proprio con l’episodio 6×03 dal titolo “Sundowning” in onda questa sera.

I Ghost Riders hanno apparentemente cancellato ogni traccia di Stiles e i ragazzi avranno bisogno di una prova per riuscire a capire di chi si tratta. Tutti a caccia di indizi nel terzo episodio della stagione ma a chi chiederanno aiuto?

Nel promo dell’episodio vediamo Scott e Lydia andare dllo Sceriffo per chiedere aiuto. La defunta moglie adesso tornata in vita aiuterà i due a cercare questo Stiles?

Secondo le ultime anticipazioni sembra che questa sera farà debutto un altro personaggio (per tutti il nonno di Stiels), lui darà ai ragazzi la soluzione del loro enigma?

Intanto, Liam e gli altri ragazzi cercheranno un modo per non permettere ai Ghost Riders di cancellare altri ricordi. Nel video promozionale, Scott chiede a Liam di tenere al sicuro Gwen sicura e mentre Corey urla a tutti di uscire, i Ghost Riders sono pronti ad entrare in azione. Chi perderemo nell’episodio di questa sera?