The Walking Dead 7×06 ci porta al mare e ci presenta un altro volto di Negan e dei Salvatori in Swear (Promo)

Tara ci porta in un nuovo mondo ma tutto sta per cambiare in The Walking Dead 7


INTERAZIONI: 7

Anche questa volta ci troviamo davanti ad un niente di fatto. The Walking Dead 7 e il suo episodio 7×06 ci porta al cospetto di un’altra comunità e lo fa senza grossi scossoni se non rivelando che è ancora possibile fare la cosa giusta in un mondo in cui nessuno sembra farlo.

Negan e i Salvatori continuano a fare il bello e il cattivo tempo e la cosa davvero improponibile è che tutti glielo permettano. In questi primi sei episodi di The Walking Dead 7 abbiamo conosciuto le varie comunità sotto il controllo di Negan e la speranza è che presto le vedremo tutte unite pronte ad uccidere lui e tutti i suoi uomini.

Re Ezekiel, Gregory, Rick e adesso anche Natania si sono piegati (seppur in modi diversi) a Negan, ma il momento della rivalsa e della vendetta potrebbe essere dietro l’angolo.

In una sorta di rocambolesca caccia ad armi e viveri, Tara finisce in una foresta e alla fine su una spiaggia e proprio lì, insieme a Heath si ritrova in fuga dopo aver portato a galla (è proprio il caso di dirlo) un’orda di zombie. Chi ha visto Fear The Walking Dead sa bene che dal mare arrivano sempre le minacce peggiori e, così, ai due non rimane che scappare.

Tara finisce in balia delle onda e si risveglia proprio ad Oceanside, nelle mani di un gruppo di donne che sopravvive proprio uccidendo tutti coloro che si avvicinano ai loro confini. La loro leader Natania spiega a Tara che non ci sono uomini nel suo gruppo solo perchè Negan e i suoi uomini li hanno uccisi tutti, compresi i bambini al di sopra dei dieci anni.

Resta il fatto che il cerchio si chiude, per adesso, con il ritorno a casa di Tara ma con un grande silenzio sull’esistenza di questa comunità. Tara tace, come promesso, e questo rallegra una serata dove poco o niente ha avuto senso. Tutto cambierà nell’episodio 7×07 di The Walking Dead in onda il prossimo 4 dicembre? Ecco il primo promo di “Sing Me a Song”:

https://www.youtube.com/watch?v=EMpE-oGCYXs