Il nuovo promo di Once Upon a Time 6 mostra il sorprendente winter finale e una nuova Emma! (Video)

Il midseason finale di Once Upon a Time 6 ci mostra un'altra Emma! Un'altra vita per lei è davvero possibile?


INTERAZIONI: 8

Dopo la pausa di due settimane, Once Upon a Time 6 è tornato in onda con il penultimo episodio del 2016 ma senza fare molto furore. Once Upon a Time 6×09 apre la strada al winter finale e lo fa con una Emma diversa e pronta, ancora una volta, a dire addio a tutti. La bella Salvatrice sa bene di essere destinata a morire per i suoi cari, in una lotta contro un essere ignoto di cui ancora non abbiamo visto il volto.

Proprio l’episodio 6×09 in onda ieri sera negli Usa, abbiamo visto alcuni particolari dell’entità che ucciderà Emma e lo abbiamo fatto proprio attraverso i suoi occhi. Negli ultimi minuti dell’episodio, Emma e Hook hanno fatto irruzione nel negozio di Gold per portare via la spada del suo incubo. A chi appartiene?

Dramma familiare per il Signore Oscuro che se la passava meglio quando era temuto da tutti e aveva in pugno l’intera cittadina. E adesso?

Belle continua a fargli del male e nell’episodio 6×09 è riuscita a dare alla luce il suo bambino per poi affidarlo ad una fata e mandarlo via lontano. Gideon, questo il suo nome, adesso è al sicuro. Ma lo rivedremo ancora? Gold arriva al cospetto di Belle troppo tardi per fermare la fuga della fata, ha perso anche questo figlio?

Altra storia per Aladdin e Jasmine. I due aspettano inutilmente un genio che non si presenterà. Al suo posto sono venuti fuori i braccialetti appartenenti all’ultimo genio e così Aladdin ha deciso di indossarli legandosi per sempre alla lampada. E adesso? Non ci rimane che attendere l’episodio 6×10 dal titolo “Wish You Were Here” in onda il  4 dicembre negli Usa e il 14 dicembre su Netflix Italia. Ecco il promo: