Victoria Beckham ha un figlio canterino: ce lo meritiamo davvero?

Figli vip canterini fantastici e dove trovarli: ecco a voi il piccolo Cruz Beckham! (Col benestare della mamma Victoria)


INTERAZIONI: 13

Victoria Beckham ha un figlio, anzi per la precisione ne ha tre, per quanto si ostini a sfoggiare una taglia non rintracciabile nemmeno alla Chicco. Per la precisione l’ex Posh Spice che è riuscita nell’impresa di farsi mettere l’anello al dito dall’ormai ex calciatore più bello dell’universo conosciuto, David Beckham, ragazze, di figli ne ha tre e sono, nell’ordine: Brooklyn, Romeo e Cruz. Se il primogenito, Broooklyn, 17 anni, aveva già fatto parlare di sé per qualche comparsata da modello e per un chiacchierato flirt con l’attrice Chloë Moretz, degli altri due, finora, poco si sapeva. E mentre Romeo, forse in cerca della propria Giulietta, continua a latitare nel più profondo anonimato, il più piccolo della covata, Cruz, appena undicenne, sta cominciando a far sentire la sua voce in giro per il web. Sì sì, proprio nel senso che il ragazzetto “canta”. E ce ne dà prova su Youtube come su un recentissimo video postato da mammà su Instagram in cui intona una canzone a lei dedicata dal titolo Proud Mummy. Ora, se siete coraggiosi, non avete che da cliccare sull’immagine qui sotto per ascoltare il mini Spice Boy:

E già che abbiamo citato il termine “Spice”, quale migliore occasione per ricordare la semi-reunion delle ragazze spesiate più in voga negli anni Novanta? Ora sono rimaste in tre, Victoria Beckham ovviamente si è chiamata fuori dai giochi in quando Posh di soprannome e di fatto, e si fanno chiamare GEM. Gli servisse un corista, insomma, saprebbero già alla porta di quale magione bussare.

Sì perché non esiste solo questo mini-video pubblicato dal cuore della mamma sua. Se la notizia nuova di zecca è che il ragazzino si sia lanciato oggi in una sottospecie di inedito, come vi avevamo già raccontato ma repetita iuvant, il figlio di Victoria Beckham negli ultimi tempi si era già fatto sentire, generando l’interesse, per ora, di pochi, su Youtube, postando video in cui cerca di incantare lo spettatore con la sua ugola d’oro. Ne volete un esempio? Siete sicuri? Allora eccovelo qua:

Se qui si trattava di una cover, però, il ragazzino, ricordiamolo, appena undicenne, ha avuto modo di cimentarsi anche con la nobile arte dei bicchieri. No, non certo lavandoli, per quello c’è la servitù. Guardate un po’ qui:

Il figlio di Victoria Beckham riuscirà a farsi strada nel mondo della musica? Alle calcagna avrebbe già il piccolo Mike di Stranger Things, tredicenne con la strana voglia di fare il cantante. Ma in America quand’è che la fanno una bella edizione dello Zecchino d’oro vip?