Selena Gomez torna sui social con un messaggio per i fan: la gratitudine dopo la riabilitazione

Selena Gomez torna su Instagram, dove è la persona più seguita al mondo, con un messaggio per i fan dopo i tre mesi di silenzio trascorsi in riabilitazione per curare depressione ed ansia

Selena Gomez torna sui social

INTERAZIONI: 11

Dopo circa tre mesi e mezzo di silenzio, Selena Gomez è tornata su Instagram con un messaggio dedicato ai fan: la cantante è ancora la persona più seguita nel mondo sul social network, ma nell’ultimo periodo ha abbandonato la piattaforma per motivi di salute.

Ricoverata in una clinica per curare gli effetti del lupus, malattia autoimmune da cui ha rivelato di essere affetta lo scorso anno, Selena Gomez ha dovuto combattere con una profonda depressione e attacchi di ansia. Per questo motivo è stata costretta ad annullare tutti gli impegni del Revival Tour 2016 per quest’anno, compreso il concerto previsto a Milano il 26 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

Uscita dalla riabilitazione dopo aver trascorso in assoluta riservatezza questo periodo di cure, Selena Gomez è riapparsa in pubblico per il primo impegno professionale agli American Music Awards 2016, lo scorso 20 novembre a Los Angeles. Premiata come artista pop femminile dell’anno, ha tenuto un discorso toccante che ha commosso la platea e i colleghi. Oltre a Lady Gaga che è parsa commossa in prima fila, anche l’amica Taylor Swift le ha manifestato solidarietà su Twitter.

Pochi giorni dopo quell’evento, Selena Gomez postato su Instagram una foto del Revival Tour in cui appare con i fan e ha scritto un messaggio per ringraziarli del sostegno e della fedeltà, come aveva già fatto sul palco degli AMA 2016, mostrando comunque speranza e positività dopo l’anno difficile che ha trascorso.

“Ho molto per cui essere grata. Quest’anno è stato il più difficile per me finora, ma anche il più gratificante. Ho combattuto la battaglia del “non essere abbastanza”. Volevo solo restituirvi l’amore che mi avete dato per anni, e dimostrare quanto sia importante avere cura di voi. Con la grazia della fede, il bene vince sempre. Vi amo ragazzi. Che Dio vi benedica”.