LG G5 Vodafone e no brand, aggiornamento in corso: metodo più veloce

LG G5 fa incetta di Nougat a bordo dei modelli Vodafone e dei no brand

LG G5

INTERAZIONI: 7

LG G5 continua la sua corsa verso l’aggiornamento ad Android Nougat anche in Italia, prima con i brandizzati Vodafone e subito dopo con i no brand. Il pacchetto risulta disponibile al download collegando il dispositivo al software proprietario LG Bride (se doveste incontrare problemi di mancata notifica del pacchetto non statevi troppo a preoccupare, la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro, già a partire dalle prossime ore).

Il pacchetto riservato agli LG G5 no brand è chiaramente basato su Android Nougat 7.0, con patch di sicurezza del 1 novembre (l’ultima messa a disposizione da Big G), numero build NRD90U e versione SW V20a-EUR-XX. Per aggiornare l’LG G5 no brand vi consigliamo di collegarlo per prima cosa a LG Bride, come già detto sopra, o di provare successivamente a scaricare il pacchetto via OTA (Over-The-Air), seguendo il percorso ‘Impostazioni>Info sul dispositivo>Aggiornamento software‘.

Le segnalazioni di chi è riuscito a portare a termine l’upgrade senza intoppi aumentano di minuto in minuto (tra l’altro il sistema sembra rispondere molto bene, e confermarsi stabile e reattivo). Non vi resta altro che armarvi di tanta pazienza e riprovare ad aggiornare l’LG G5 (brand Vodafone e no brand) a LG Bride (che sembra essere il metodo più veloce ed efficace), e sperare che i server si siano sufficientemente liberati per accogliere e processore la vostra richiesta (capiamo perfettamente la curiosità di testare personalmente le novità di Android Nougat, ma bisogna avere pazienza, la notifica non tarderà troppo a raggiungere anche il vostro esemplare, ormai il roll-out è partito).

Per qualsiasi altro problema o dubbio possiate avere, non esitate a contattarci attraverso il box dei commenti sottostante. Saremo felici di rispondervi appena possibile (il prima che riusciamo).