Il look di Emma Marrone è da brividi: la gonnella della nonna bocciata da Selvaggia Lucarelli (Foto)

Emma Marrone ottiene definitivamente la fascia di cantante più boicottata dagli stylist.


INTERAZIONI: 9

Il look di Emma Marrone è un’annosa questione che attanaglia le menti dei fashion victim, e i bulbi oculari di tutti gli altri comuni mortali, ormai da anni. Abbiamo ancora negli occhi la sua performance all’Eurovision Song Contest del 2014 quando si presentò sul palco con coroncina d’alloro dorata in testa e slip in pendant, esposti, tra una mossetta e l’altra con la grazia di un camionista di Quarto Oggiaro. Ma cerchiamo di scacciare i brutti ricordi e veniamo al presente. Dopo due anni, qualcosa sarà cambiato (in meglio, si spera?). Ebbene, pare proprio di no. La cantante salentina si è infatti palesata alla presentazione del film La Cena di Natale, pellicola di Marco Ponti di cui lei stessa ha curato la colonna sonora, con un outfit che definire da infarto sarebbe un eufemismo. E questo no, non è l’inferno. Ma nemmeno un complimento.

E a non farle certo complimenti arriva subito la sempre pungente Selvaggia Lucarelli che dedica ad Emma Marrone e al suo discutibile abbigliamento un post sulla propria bacheca Facebook:

Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz.

Questa la didascalia che si è meritato, nella mente di Selvaggia Lucarelli e non solo, il look di Emma Marrone che potete “ammirare”, se avete uno stomaco davvero pronto a tutto, sia nella foto in apertura che nella nostra gallery dove vedrete la cantante in compagnia del cast del film da Riccardo Scamarcio a Eva Riccobono passando per Laura Chiatti. Già, Laura Chiatti, l’attuale moglie dell’ex fidanzato di Emma, Marco Bocci. Scorrerà davvero buon sangue tra le due?

A giudicare da un selfie postato da attrice ed ex Amica di Maria De Filippi sui loro canali social sembrerebbe proprio di sì, visto che le due se ne stanno vicine vicine e sorridenti. I più maligni sospettano che questo si chiami fare il proverbial buon viso a cattivo gioco ma non è detto che le malelingue ci prendano sempre, in fondo:

E questa foto sarebbe stata sicuramente un ghiotto gossip per la sempre puntuale Selvaggia Lucarelli, soprattutto quando si tratta di Emma Marrone. Può, quindi, una reunion di questo tipo, una bomba gossippara di tale levatura essere offuscato, semplicemente, da una caduta di stile fashion, da una gonnella della nonna fasciantissima e per di più gialla e nera e quadrettini che incotechinirebbero perfino Kate Moss. Evidente, sì, il look di Emma Marrone può questo e tanto altro. Ma giudicate voi stessi dando un’occhiata alla nostra gallery. Only the brave…