Beyoncé vuole che Kanye West e Jay Z facciano pace: l’amore salverà un’amicizia?

Kanye West e Jay Z torneranno amici come prima? Questa sarebbe la volontà di Beyoncé, colei che tutto può e tutto ottiene.


INTERAZIONI: 8

Beyoncé è la donna che tutto può, tutto vuole e tutto ottiene. Nata con una voce e delle curve mozzafiato, la cantante sembra davvero avere il mondo ai propri vertiginosi sandali gioiello e se lo merita, non c’è che dire. Ma ora la nostra è chiamata a portare a termine un’impresa che forse nemmeno lei, Queen Bey, riuscirà a compiere con successo. Il ricovero per esaurimento nervoso di Kanye West è storia di questi giorni, il rapper che avrebbe potuto dare del filo da torcere a Trump, ha interrotto un live a Sacramento per lanciarsi in un’invettiva paranoide di quindici minuti contro Beyoncé e consorte, suo amico di vecchissima data. Da lì, la cancellazione delle restanti date del tour e, appunto, il ricovero coatto in ospedale. Ma ora, stando a quanto spiffera il Sun, sembrerebbe proprio che Beyoncé abbia tutte le intenzione di far tornare il sereno tra i due rapper, suo marito e quello di Kim Kardashian. Ci riuscirà? In caso, sarebbe davvero onnipotente.

Non sono ancora chiare le ragioni per cui Kanye West e Jay Z abbiano deciso di porre fine alla loro amicizia, ciò che è certo è che il signor Kardashian, su quello stesso palco di Sacramento, ha affermato che l’ex best friend forevere avrebbe sia i mezzi che la volontà di ucciderlo. Semplice paranoia da stress, tendenza al melodramma o forse, sotto sotto, qualcosa di vero c’è? Non pensiamo certo ad un’ipotesi di omicidio, ci mancherebbe, ma magari a un’acredine sopita, coltivata nel tempo, che ha inasprito fino all’ingiuria i rapporti tra i due ex sodali di rime.

Beyoncé comunque non ci sta e, qui citiamo letteralmente il Sun, la cantante starebbe spingendo Jay Z a dimenticare il passato e il rapper sarebbe quasi propenso a questa decisione avendo visto l’ex amico Kanye ridotto in questo modo. Alla fine, non importa cosa sia successo tra i due ma Kanye è sempre stato come un fratello minore nel cuore di Jay Z e l’ha quindi sempre considerato, nonostante tutto, uno di famiglia.

Inoltre, una fonte vicina all’ambiente dei rapper in questione, avrebbe spifferato al Sun che: Quando Donda, la madre di Kanye morì, il rapper si rivolse proprio a Jay Z e Beyoncé per trovare una spalla su cui piangere tutto il proprio dolore. Beyoncé si prestava perfino a giocare a Connect 4 (videogioco, ndr) con lui per distrarlo dalla sofferenza di quel terribile momento. La coppia ora starebbe cercando di contattare Kanye in privato, per evitare qualsiasi tipo di tempesta mediatica e fargli sapere che loro, per lui, ci sono stati e sempre ci saranno.

I giochi sembrano quindi essere già stati fatti, se ci si deve basare sui rumor dei tabloid. Beyoncé riuscirà veramente a compiere il miracolo? L’amore vincerà sull’odio? Se non ci fossimo noi donne come farebbero gli uomini a tirare avanti? Questo e molto altro, forse, nella prossima puntata di Mistero. O meglio della soap che sta tenendo l’America gossippara, nonché il mondo intero, col fiato sospeso. E chi dorme più, ormai?