Justin Bieber picchia un fan: il video del pugno che ha commosso la faccia del Belieber

Attenzione fan, Justin ha i pugni nelle mani!


INTERAZIONI: 30

Justin Bieber picchia un fan è la nuova notizia del giorno riguardo all’ex enfant prodige della musica internazionale che ormai, quotidianamente, ne combina una diversa. Reduce da una monumentale tappa del suo #PurposeTour qui nel nostro Bel Paese, nello specifico a Bologna, il ragazzo solo l’altro ieri si è allenato con la squadra di calcio del Barcellona, riuscendo a segnare contro i due giocatori più forti del team. In attesa di rivederlo dalle nostre parti prossimamente a Monza (qui tutte le info), il cantante che nell’ultimo periodo stava davvero riuscendo a rigar dritto, è esploso. Non come Kanye West ricoverato in ospedale per un esaurimento nervoso, fortunatamente. Ma comunque il giovane si è reso protagonista di un gesto di (in)sana follia e violenza che davvero non ci saremmo aspettati da lui in questo momento. Cos’è successo, in soldoni? Niente di che, ragazzi, ha “solo” tirato un pugno a un proprio fan, praticamente spaccandogli il muso. No, non stiamo scherzando. Justin Bieber picchia un fan. Sul serio. Guardate un po’ qui (solo per stomaco forti):

La news con conseguente video-verità è stata riportata dall’aggiornatissimo sito TMZ e ripresa in tutto il mondo. Veniamo ai fatti: ieri sera, 22 novembre 2016, Justin Bieber è stato filmato mentre lasciava la location del proprio live, appena egregiamente portato a termine in quel di Barcellona. Ovviamente la giovane star non si stava allontanando a piedi, ma a bordo di una macchina bianca dai classici finestrini coi oscurati. Purtroppo però, i suddetti finestrini, non erano tirati su, e un coraggioso, tra l’orda di fan che ha cominciato a inseguire il veicolo per vedere da vicino il proprio idolo, si è avvicinato forse eccessivamente all’ugola d’oro che, per tutta risposta, in una frazione di secondo, gli ha sganciato un pugno in pieno viso tanto violento da far sanguinare il giovane. Roba che manco Mike Tyson quando staccava le orecchie sui ring.

Justin Bieber picchia un fan, dunque, Justin Bieber pugile come Mike Tyson, appunto. Non ce lo saremmo mai aspettati vedendo il suo faccino da bravo ragazzo della porta accanto che solo pochi giorni fa aveva fatto commuovere e ballare tutte le fan accorse al suo live di Francoforte fin quando il giovane, scoppiò a piangere sul palco senza una ragione precisa che non fosse, apparentemente, l’emozione di ricevere così tanto calore da parte del pubblico adorante.

Pubblico adorante a cui oggi consiglieremmo di stare però il più possibile distante dall’area di pertinenza del braccio di Justin. Così, perché la vita può essere dura ma un pugno di Justin Bieber pugile, probabilmente, di più. Fan avvisati…