Arrestato il figlio di Madonna: Rocco Ritchie finisce in manette per droga

Il figlio minore di Madonna è stato arrestato: Rocco Ritchie fermato per possesso di stupefacenti dopo una segnalazione dei vicini di casa.

arrestato il figlio di madonna

INTERAZIONI: 7

Rocco Richie, figlio di Madonna, è stato arrestato per possesso di droga. Il secondo figlio della popstar di Like a Virgin è finito in manette poiché accusato di possesso di stupefacenti: a incastrarlo, sarebbero stati i suoi vicini di Primrose Hill, che avrebbero allertato la polizia dopo aver sorpreso il ragazzo a “fumare o fare uso di sostanze”.

Secondo quanto riferito al Sun da alcune fonti certe, il figlio di Madonna sarebbe stato arrestato nel mese di settembre, ma l’accaduto è stato reso noto solo qualche ora fa. Rocco Ritchie sarebbe stato sorpreso a liberarsi di qualcosa appena prima che la polizia lo fermasse a Camden. Le forze dell’ordine lo hanno quindi perquisito e, oltre a riscontrare tracce di cannabis sui suoi vestiti, hanno trovato anche una piccola quantità di droga. Gli agenti hanno tratto in arresto il figlio di Madonna, per poi rilasciarlo qualche tempo dopo.

Dopo il rilascio dalla stazione di polizia a nord di Londra, il figlio di Madonna è stato affidato a un centro di recupero. Per l’ennesima volta, la popstar finisce sotto inchiesta – legale e mediatica – per qualcosa che riguarda la sua famiglia. Solo a marzo 2016, Rocco Ritchie è finito al centro di un durissima battaglia per ottenere la sua custodia, ingaggiata da Madonna e da Guy Ritchie, che ne ha richiesto l’affidamento.

Fino al 2015, Rocco si è diviso tra la residenza del padre e quella della madre, per poi decidere di trasferirsi definitivamente in quel di Londra per stare con Guy Ritchie e proseguire gli studi. Solo di recente, il 16enne figlio adolescente di Madonna aveva deciso di riavvicinarsi alla madre e recuperare il suo rapporto con lei.

Madonna ha già rilasciato la prima dichiarazione al The Associated Press, a seguito dell’arresto di suo figlio per possesso di droga: “Amo molto mio figlio. Farò di tutto per dargli il supporto di cui ha bisogno in questo momento, ma vi chiedo di rispettare la nostra privacy”.

La notizia dell’arresto del figlio di Madonna, non proprio recente dal momento che si riferisce a settembre 2016, ha scatenato la curiosità del popolo del web che ha immediatamente fatto balzare #Madonna in cima alle tendenze di Twitter.