Morgan a Stasera Casa Mika per una serata yuppie: “Mika è un eroe romantico, canteremo John Lennon”

Morgan su Mika a La Stampa, prima dell'imperdibile duetto previsto per il one-man show: "Rappresenta l'ambiguità dell'artista, è un eroe romantico".

Morgan a Stasera Casa Mika

INTERAZIONI: 18

Morgan sarà ospite a Stasera Casa Mika. Il leader dei Bluvertigo si prepara a una serata all’insegna della musica, con un brano scritto con Mika e uno di John Lennon. Raggiunto dai microfoni de La Stampa, Marco Castoldi parla diffusamente del suo collega e si sofferma sul loro primo incontro, avvenuto in occasione della sua partecipazione a X Factor come giudice.

“La prima volta che ho visto Mika è stato qualche anno fa a X Factor. Lui era lì per presentare il suo nuovo disco. Quando mi hanno chiesto cosa pensassi di lui, ho risposto che lo trovavo profumatissimo”, ricorda Morgan, che sulla personalità del suo collega sembra non avere alcun dubbio.

A detta di Morgan, che questa sera sarà ospite a Stasera Casa Mika, l’artista libanese incarnerebbe alla perfezione il suo ideale di “artista”. Mika è un eroe romantico che spariglia le carte ma anche un personaggio al quale piace seguire le regole. In virtù di quest’ambiguità, Morgan e Mika sembrano intendersi alla perfezione.

Emma Marrone, Morgan, Michele Bravi a Stasera Casa Mika il 22 novembre: tutti gli ospiti

Sull’incespicare nelle parole del conduttore di Stasera Casa Mika, in onda martedì 22 novembre con grandi ospiti, Morgan ironizza bonariamente ammettendo di essere divertito dal suo modo di creare neologismi. Mika ha quindi saputo fare delle sue difficoltà linguistiche un punto di forza, andando a riempire gli spazi vuoti con termini di nuovo conio, alcuni dei quali divenuti un vero e proprio cult.

Sul palco di Stasera Casa Mika, Morgan proverà a renderci partecipi di quest’estrema complicità che sente di avere con il suo collega ed amico. L’ospitata si dividerà in due momenti, in uno dei quali è atteso un duetto in un brano scritto a quattro mani. Nella seconda parte dedicata a Morgan, invece, ci sarà spazio per un brano di John Lennon. “Sarà una serata yuppie”, rassicura Morgan: chi ha intenzione di mancare allo spettacolo?