Michele Bravi intervista Mika: Sanremo e il congiuntivo tra ricordi di X Factor e curiosità (video)

Stasera sarà a Casa Mika ma Michele Bravi lo ha intervistato qualche giorno fa: guarda il video!

Michele Bravi a Casa Mika

INTERAZIONI: 29

Michele Bravi incontra Mika e lo intervista. Questa sera, poi, sarà ospite del suo show, Stasera Casa Mika, dalle ore 21.20 su Rai 2.
L’ex X Factor ha trionfato nella settima edizione del talent show proprio quando tra i giudici c’era anche Mika, insieme a Simona Ventura, Elio e Morgan.

“Sei molto bravo”, commenta Mika in riferimento alle ultime attività di Michele Bravi che, dopo X Factor, non si è dato per vinto e tra video su YouTube, inediti e concerti live è tra i pochi concorrenti di talent show a poter vantare una carriera attiva a distanza di anni dal trionfo.

Michele Bravi ne approfitta per qualche domanda curiosa e simpatica alla popstar internazionale.
Gli è giunta voce che Mika acquisti tre pezzi dello stesso capo ogni volta ma non è del tutto vero: li acquista solo quando trova la maglia perfetta o il pantalone perfetto, adatto alla sua statura e al suo peso. Non è facile quando si è alti trovare l’abbigliamento giusto ed è proprio per questo motivo che, nel momento in cui lo trova, non se lo lascia sfuggire ed… abbonda!

Mi sono sempre chiesto come si diventa una POPSTAR! ???
Per fortuna, MIKA mi ha aiutato a capirci qualcosa…

Pubblicato da Michele Bravi su Venerdì 11 novembre 2016

Mika ha un sogno: duettare con un “grandissimo” del nostro tempo.
– Pupo?
– Mi riferivo a me in realtà!

Niente di fatto per Miche Bravi. Mika ha già il suo ex talent preferito ed è Chiara, con la quale ha duettato in passato.

Si torna alla musica di Michele Bravi con un pronostico di Mika: “Tu un giorno farai Sanremo”. E chissà che quel giorno non sia proprio uno del 2017.

Il primo bacio del cantautore libanese è stato “terribile” e tra le prime canzoni scritte e le prime canzoni in italiano cantate, Mika condivide un ricordo: ha imparato il congiuntivo grazie a Michele Bravi, “con la tua performance”.
La canzone in questione era Carte da decifrare di Ivano Fossati.

Myspace e Snapchat, i social network e i primi passi di Mika sul web con un vido di Relax visto da 180 persone poi un accenno del jingle per un chewingum e il rapporto con la musica.

“Che cos’è per te la musica?”
“Un po’ tutto, è come un migliore amico. Ti trasforma, si sviluppa […] la musica non si ferma mai, è un amico che rimane”

Emma Marrone, Morgan, Michele Bravi a Stasera Casa Mika il 22 novembre: tutti gli ospiti