Justin Bieber calciatore: si allena con il Barcellona ed è subito goal! (Video)

L'ex enfant prodige della musica internazionale si cimenta col pallone e va subito in rete. Bravo Justin Bieber, bravo.


INTERAZIONI: 9

Justin Bieber calciatore è una sorpresa che certo non ci aspettavamo stamani. Eppure è realtà. L’ex enfant prodige della musica italiana, lui e i suoi addominali, reduce da un trionfale concerto in quel di Bologna per il suo #PurposeTour, ha deciso proprio ieri, lunedì 21 novembre 2016, di partecipare al regolare allenamento quotidiano della squadra del Barcellona. E, ovviamente, ha fatto goal. Se avete qualche dubbio in merito o pensate che sia una leggenda metropolitana perché, dai, è impossibile che questo ragazzo sappia fare davvero tutto, sappiate, oh voi scettici, che siamo anche in possesso di un video per testimoniare l’impresa.

Come testimonia la clip, il Justin Bieber calciatore se l’è vista con due degli attaccanti più forti del Barcellona ovvero Neymar e Rafinha, avendo la meglio sui due e riuscendo ad andare in rete? Gli avranno reso gioco facile o il nostro eroe è anche un asso del pallone? Il cinguettio di Neymar non lascia dubbi (e nemmeno la foto in allegato) con tanto di didascalia: è impossibile dribblare questo difensore…

Quindi Justin Bieber calciatore, sì, ma non solo: come riporta l’aggiornatissimo sito NME, il cantante lo scorso mese avrebbe partecipato agli allenamenti del Manchester Storm, squadra britannica di hockey sul ghiaccio, e anche lì avrebbe segnato con facilità un goal. Forse in questa impresa gli sono tornate utili le proprie origini canadesi, oppure il nostro è semplicemente in grado di trasformare in ora ogni cosa tocchi. Guardatelo qui, ad esempio, mentre segna contro il Barcellona:

Ma se dal punto di vista di fisico e atletico non riusciamo proprio, nemmeno con la lente d’ingrandimento, a trovargli un difettuccio, è notizia di pochi giorni fa, per la precisione del 16 novembre scorso, quella del suo crollo durante un concerto a Francoforte. Il cantante si era infatti messo a piangere durante lo show, probabilmente per l’emozione ricevuta dall’affetto e dal sostegno dei fan, ma le malelingue, quelle che non tacciono mai, sibillinano piccoli problemi di cuore per il giovane artista. Se così fosse, i suoi stessi social non tarderanno certo a darci una risposta.

Inoltre non è la prima volta che Bieber scoppia in lacrime on stage, era successo infatti anche agli MTV VMAs del 2015. Per non parlare di quel famigerato concerto, ormai quasi perso nella leggenda, in cui il ragazzo avrebbe addirittura vomitato sul palco.

Sta di fatto che il giovane in questi giorni sembra non volersi fermare mai: se il mese scorso aveva tentato di farsi una passeggiatina in solitaria per Amsterdam coperto da cappuccio e parrucca, pochi giorni dopo aveva fatto una sorpresa a dei ragazzini di una scuola di Londra andando ad assistere ad una loro partita di calcio.

Justin Bieber calciatore, Justin Bieber piangente, Justin Bieber filantropo. Quanti talenti racchiusi in una sola persona verrebbe da dire. Ah, e ve l’abbiamo ricordato che tornerà presto in Italia? Nell’attesa, vi regaliamo come piccolo dono natalizio in anticipo, una gallery del suo allenamento calcistico col Barcellona, postate su Twitter dall’account ufficiale della stessa squadra di calcio: