Once Upon a Time 6 non va in onda: tutte le anticipazioni sul midseason finale del 4 dicembre

Siamo vicini al midseason finale di Once Upon a Time 6, la serie verrà cancellata?


INTERAZIONI: 7

Siamo tutti orfani di Once Upon a Time 6 ma questo ha fatto felici alcuni dei telespettatori che seguono la serie ormai da sei anni. Le cose per Emma & Co. non si mettono bene e mentre gli ascolti non si risollevano, c’è già chi guarda ad un futuro senza Once Upon a Time, sarà davvero così?

Ieri sera negli Usa non è andata in onda la serie tv fantasy ABC per via delle solite pause che ogni serie tv si trova ad affrontare ma questo, spesso, coincide anche con una perdita di punti percentuali in termini di ascolti nella ripresa. Sarà così anche per Once Upon a Time 6? Forse no visto che la serie si avvia verso il finale di metà stagione e si prepara a rimanere in pausa fino ad un generico 2017, almeno per il momento.

Questa stagione non prevede cambi di location e di missione come è successo fino a questo momento. Lo stesso papà della serie, Adam Horowitz ha promesso una sesta stagione lineare e senza scossoni (almeno per quel che riguarda i mondi che ospitano i nostri personaggi) e allora qual è la speranza di questa serie? Al momento nessuna e se le cose non cambiano siamo sicuri che nel 2017 assisteremo ai suoi ultimi episodi.

In questa prima parte di Once Upon a Time 6 abbiamo assistito al ritorno di Evil Queen, alla sua alleanza speciale con Mr Gold e ai timori di Emma. La Salvatrice non solo ha scoperto che ci solo altre persone come lei ma sa anche che la morte verrà presto a prenderla. Secondo alcune sue visioni qualcuno la ucciderà, ma chi? Lei è convinta che si tratti di Regina ma non ha nessuna prova tangibile in mano.

Il prossimo episodio di Once Upon a Time 6 andrà in onda domenica 27 novembre negli Usa (il 7 dicembre su Netflix Italia) con il titolo “Changelings”. Il 4 dicembre toccherà al finale di metà stagione dal titolo “Wish You Were Here” in cui la protagonista assoluta sarà Evil Queen, ma siamo sicuri che la scena vista e rivista da Emma non andrà in onda proprio nel midseason finale?