Le anticipazioni di The Walking Dead 7 rivelano un’altra comunità? Da Go Getters a Swear e tutto cambia

Da Maggie a Hilltop ad un'altra comunità in The Walking Dead 7, e adesso? Dopo lo scontro tra Jesus e Gregory cosa ci aspetta?


INTERAZIONI: 7

Le anticipazioni di The Walking Dead 7 parlano chiaro: qualcosa di grande sta per arrivare ma siamo così vogliosi di momenti topici e ad alta tensione che ogni episodio diventa occasione di discussione per i fan. Chi segue la serie dal primo episodio sa bene che momenti epici sono intervallati da quelli che alcuni chiamano “episodi morti” con poca azione, zero morti e molta psicologia e preparazione a qualcosa di più, una sorta di quiete prima della tempesta. Bene, l’episodio 7×05 dal titolo “Go-Getters” è stato uno di questi.

Poca azione ma tanti spunti per un episodio che ha riportato in vita Maggie, ed è proprio il caso di dirlo dopo aver visto la sua finta tomba, e Sasha. Le due si sono rifugiate a Hilltop, l’unico posto in cui c’è un dottore che può seguire il decorso della gravidanza di Maggie. La nostra new Rhee barcolla ma non molla e nonostante quello che è successo quella famosa notte, Maggie e il suo bambino sono ancora vivi e vegeti.

Quella che potrebbe diventare presto la leader di Hilltop, ha preso in mano la situazione anche nelle sue condizioni mettendo in cattiva luce Gregory. I Salvatori hanno cercato di mettere in difficoltà la comunità facendo arrivare a tutta velocità un furgone contro i loro cancelli con tanto di musica a tutto volume e tutto per attirare i vaganti. La loro sorpresa è stata grande quando, arrivati per salvare tutti e rendersi indispensabili, hanno scoperto che la situazione era già sotto controllo.

Alla loro guida c’era Simon e proprio a lui Gregory ha cercato di svelare la presenza di Maggie e Sasha ma senza riuscirci. Jesus è intervenuto in tempo per metterle in salvo e dopo la partenza dei Salvatori ha affrontato il suo leader (anche se abbiamo capito che non è proprio così) per metterlo davanti ad un out out: la prossima volta sarà lui a perdere la vita.

Le anticipazioni di The Walking Dead 7×06 rivelano che, ancora una volta, ci troveremo davanti ad un’altra prospettiva: quella di Tara e Heath. I due si troveranno fuori dalle mura di Alexandria e sarà allora che incontreranno un altro gruppo di superstiti, di chi si tratta? L’episodio dal titolo Swear mostrerà finalmente tutti i protagonisti senza più la divisione per comunità. Nel promo che potete vedere subito sotto ci sono alcuni frame dedicati a Rick ed altri a Carol e Sasha. È arrivato il momento di un’altra morte eccellente?

https://www.youtube.com/watch?v=3N3dmDkgYfM