Doppelganger in Shameless 7? Frank in versione “buon padre di famiglia” non convince! (Promo)

Frank torna all'ovile e prova a mostrarsi cambiato, Fiona e gli altri gli crederanno in questi ultimi episodi di Shameless 7?

SHAMELESS

INTERAZIONI: 7

Doppelganger, universi alternativi e tutto quello che ne consegue! Siamo a Shameless e forse non c’è bisogno di serie tv dedicate agli eroi o altro, quello che basta è vedere Frank in una veste diversa per gridare allo scandalo. Shameless torna e lo ha fatto con l’episodio 7×08 dal titolo You Sold Me the Laundromat, Remember? in onda il 20 novembre su Showtime e tutto sembra diverso.

Frank era pronto a fare qualcosa di buono per i suoi figli mentre Fiona era pronta a scommettere ancora sulla sua lavanderia. Il fai da te ha aiutato di molto la giovane di casa Gallagher e anche se è arrivata a ipotecare la sua casa per comprarla, riesce a vedere alla luce del tunnel. Ma sarà davvero così? Proprio la lavanderia e i lavori in corso ci mostrano Fiona e Kevin di nuovo fianco a fianco e questo basta per riempire l’episodio di luce propria.

Frank decide che ha bisogno di dimostrare che è utile davvero e così irrompe in casa Gallagher per fare il bucato, pulire qualcosa e risolvere il problema in bagno portando con sé anche la lavatrice e la asciugatrice rubandola dal rifugio per senzatetto doveva aveva trovato accoglienza. Ian lo insegue ancora fuori di casa con una mazza ma Frank non si arrende e si presenta in lavanderia per ballare anche con Etta che lo crede il suo defunto marito, questo basterà per farlo tornare a casa? Debbie, dal canto suo, è ancora impegnata in un uno contro tutti: perderà il suo bambino?

Shameless 7 tornerà con l’episodio 7×09 dal titolo “Ouroboros” in onda il 27 novembre in cui Monika tornerà, sarà suo il compito di aiutare Debbie? Nel frattempo, Frank cerca di evitare guai mentre Ian ha il suo primo appuntamento con Trevor, come andranno le cose? Fiona è ancora presa dai suoi affari ma quando le cose sembrano andare meglio, ottiene una recensione negativa. Ecco il promo del prossimo episodio: