Patrick Dempsey è ancora a Roma? Informazioni esclusive sugli ultimi spostamenti

Cronache dal breve soggiorno di Patrick Dempsey a Roma per la partecipazione ad House Party, il nuovo show di Maria De Filippi

Patrick Dempsey a Roma?

INTERAZIONI: 487

Se siete alla ricerca di Patrick Dempsey a Roma, potete anche smettere. Almeno per ora. L’attore ha lasciato l’Italia domenica mattina, come ci ha confermato direttamente un receptionist dell’Hotel de Russie, il prestigioso albergo in via del Babuino dove l’ex McDreamy di Grey’s Anatomy ha alloggiato con la moglie Jillian in questi ultimi giorni.

Patrick Dempsey a Roma ci è tornato, a un anno di distanza dall’ultima volta, per partecipare alla registrazione del nuovo programma di Maria De Filippi, lo show House Party in onda da dicembre, fissata per il 18 novembe.

Dopo la prima registrazione di venerdì pomeriggio, a margine della quale l’attore ha concesso foto e autografi ai fan che l’hanno atteso fuori dagli studi di Cinecittà, Dempsey era atteso anche sabato pomeriggio per la registrazione di un altro spezzone di puntata, quello conclusivo, ma non si è fatto vedere, come ci hanno riferito alcune persone che hanno assistito alle riprese.

La nostra fan Roberta D.S. ci racconta del suo incontro con Patrick a Roma avvenuto stamattina.

”Oggi a Cinecittà per…

Pubblicato da Meredith & Derek su Venerdì 18 novembre 2016

Sabato pomeriggio, sempre secondo quanto comunicatoci dall’impiegato del De Russie, qualche centinaio di persone si è ritrovato sotto l’hotel per provare ad incontrare l’attore, che è sceso per un veloce saluto.

Dopo aver girato la città tra negozi, gallerie e ristoranti trasteverini in cui ha gustato i piatti della cucina romana, la coppia ha poi concluso il breve soggiorno nella città eterna: domenica mattina i coniugi Dempsey hanno lasciato l’hotel per recarsi in aeroporto e tornare negli Stati Uniti.

Patrick e Jillian a Roma, oggi, alla Galleria Borghese.

Pubblicato da Meredith & Derek su Sabato 19 novembre 2016

Ma non c’è da disperare: all’inizio del prossimo anno l’attore di Bridget Jones’s Baby dovrebbe essere nuovamente in Italia, tra gennaio e febbraio, per l’inizio delle riprese del film The Postcard Killers, tratto dal romanzo omonimo di James Patterson di cui è interprete e produttore.