Novità dalla première di Una Mamma per Amica: il legame tra Lorelai e Sookie e i sentimenti di Logan

Sul red carpet della première di Una Mamma per Amica, Lauren Graham e Matt Czuchry hanno rivelato alcuni dettagli sui loro personaggi in Gilmore Girls

una mamma per amica

INTERAZIONI: 7

La première del revival di Una Mamma per Amica, tenutasi a Los Angeles sabato 19 novembre, non ha risparmiato novità e particolari inediti su Gilmore Girls: A Year in the Life, atteso su Netflix per il prossimo venerdì 25 novembre.

Ai microfoni di Michael Ausiello, guru del portale TVLine, hanno infatti parlato gli attori Lauren Graham e Matt Czuchry, che in Una Mamma per Amica hanno interpretato rispettivamente Lorelai Gilmore e Logan Huntzberger: entrambi hanno svelato qualcosa in più sui loro personaggi, piccole curiosità che accrescono l’attesa per il revival.

La Graham ha parlato del rapporto della sua Lorelai con Sookie St. James, cuoca prima dell’Independence Inn e poi del Dragonfly Inn e migliore amica della maggiore delle ragazze Gilmore: “Per me era davvero importante che lei ne facesse parte” ha detto Lauren Graham, riferendosi alla presenza di Melissa McCarthy nel revival di Una Mamma per Amica.

Inizialmente, infatti, la presenza della McCarthy in Gilmore Girls: A Year in the Life non era affatto scontata, e solo a riprese già iniziate è stato annunciato il suo ritorno nei panni di Sookie: per questo motivo, le scene che la vedranno protagonista nel revival di Una Mamma per Amica non saranno moltissime. “Era verso la fine delle riprese, e pensavo di aver già pianto tutte le mie lacrime” ha raccontato la Graham, riguardo la scena-reunion con Melissa McCarthy: “Essere lì con lei e ritornare alla nostra amicizia sincera, e alla nostra amicizia di Stars Hollow è stato… davvero pazzesco“.

Matt Czuchry, volto del più maturo e importante degli ex fidanzati di Rory Gilmore, ha invece rivelato a Michael Ausiello i sentimenti che il suo personaggio prova ancora per quello di Alexis Bledel: “Logan ama Rory, e amerà sempre Rory, qualunque sarà il finale [del revival di Una Mamma per Amica]. Penso che Logan senta che Rory non ha bisogno di niente e nessuno, e questo gli fa venire voglia di darle tutto” ha detto Czuchry.

L’attore non ha ovviamente fornito indizi sul futuro amoroso dei due, con alle spalle una promessa di matrimonio sfumata – risalente alla settima stagione di Una Mamma per Amica -, ma si è detto sicuro che, qualsiasi cosa accada, Logan sarà sempre “al 100% innamorato di Rory“.

Gilmore Girls: A Year in the Life, che in Italia arriverà col titolo di Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme, sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 25 novembre, in lingua originale e con doppiaggio italiano.