Come guardare The Walking Dead 7×05 in streaming e tv: date e orari programmazione italiana e Usa

Date e orari programmazione italiana e Usa dell'episodio 7x05 di The Walking Dead in onda il 20 e 21 novembre

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Siamo ormai al giro di boa di The Walking Dead 7 e mentre negli occhi abbiamo ancora la sanguinaria première di stagione, ci prepariamo per la visione dell’episodio numero 5 dal titolo “Go Getters”. Il percorso dello spettatore all’interno delle comunità di The Walking Dead continua e dopo una visita al regno di re Ezekiel, ai Salvatori e ad Alexandria, eccoci pronti a tornare ad Hilltop.

A quanto pare l’atmosfera non sarà quella che abbiamo lasciato nella scorsa stagione di The Walking Dead soprattutto perchè il fatto che Rick e i suoi uomini non abbiano portato a termine la loro missione, ha dato fastidio ai piani alti della comunità. Lo sceriffo aveva promesso vendetta, un mondo migliore senza Negan e le sue manie di grandezza ma così non è stato.

Rick ha perso tutto quello in cui credeva e nell’episodio 7×04 anche la sua dignità, e adesso? Il fatto che Maggie e Sasha si risveglino ad Hilltop non le terrà al sicuro da polemiche e sommosse. Finalmente i telespettatori della serie potranno capire cosa sta succedendo alle due soprattutto dopo aver perso le loro metà nella première di stagione. Come hanno affrontato la morte di Glenn e di Abraham? Come hanno intenzione di andare avanti con le loro vite?

Le risposte arriveranno proprio con l‘episodio 7×05 di The Walking Dead 7 che andrà in onda domenica 20 novembre negli Usa su AMC, la rete che ospita la serie. Grazie a Sky e alla sua rete Fox, anche i telespettatori italiani potranno vedere l’episodio in contemporanea Usa già domani, lunedì 21 novembre.

L’episodio dal titolo “Codardi” andrà in onda su Fox alle 21.00 e su Fox+1 alle 22.00 e subito dopo in replica, ovvero alle 22.50, sempre su Fox. Chi non avrà tempo e modo di vederlo in prime time su Fox potrà optare per il servizio Ondemand dove sarà disponibile nelle prossime settimane.

Non vi resta che preparare qualche snack e i vostri dispositivi mobili perchè potrete seguire l’episodio anche sui social condividendo i vostri commenti sui profili social Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming (sempre più difficile dopo la maxi retata dei giorni scorsi) e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox.