Un Medico in Famiglia 10 verso l’uscita di scena di Annuccia? Anticipazioni ultimo episodio 24 novembre

Lele faccia a faccia con Annuccia per quello che potrebbe essere il finale di Un Medico in famiglia 10 e dell'intera serie


INTERAZIONI: 22

Mancano poche ore per il ritorno in prime time di Un Medico in Famiglia 10 con il suo penultimo episodio. La serie dedicata alle (dis)avventure della famiglia Martini sta per volgere al termine dopo diverse settimane impegnate a mostrare la verità sulla paternità di Annuccia e introdurre nuovi personaggi. Ma come andrà a finire?

Secondo alcuni l’ultimo episodio di Un Medico in famiglia 10 in onda giovedì 24 novembre potrebbe essere anche l’ultimo della serie soprattutto alla luce degli ascolti non al top in questa stagione. Ma sarà davvero così? Intanto le cose a casa Martini peggiorano e mentre Rocco finisce per essere sistemato dal suo rivale in amore, le cose per Annuccia si complicano.

La giovane non solo si ritroverà a discutere con Lele tanto da lasciare quella che fino a qualche settimana fa era la sua casa paterna, ma sarà anche al centro di un triangolo amoroso. Proprio giovedì scorso la tensione tra Geko ed Emiliano è arrivata alle stelle. Quest’ultimo era pronto a tornare da Annuccia dopo essere stato lasciato dalla fidanzata ma ecco arrivare il dj e volano i pugni.

I due torneranno protagonisti negli episodi di questa sera e lo faranno proprio con Annuccia come premio finale. Come se non bastasse la giovane di casa Martini finirà per discutere con suo padre, contrario a questa sua “nuova” vita, e così andrà via da villa Martini per stabilirsi da Valerio.

Altra storia quella di Sara e Lorenzo. I due neo sposi si sono traditi a vicenda e adesso anche il dottore sembra essere pronto a voltare pagina iniziando a rifiutarsi di firmare i certificati medici necessari per farle riprendere l’attività fisica.

Nell’ultimo episodio di giovedì 24 novembre di Un Medico in Famiglia 10, il padre di Maddalena arriverà in città con la scusa di riconciliarsi con la figlia mentre Lorenzo andrà in crisi dopo un messaggio di Sara. Lele sarà ancora alle prese con la figlia per uno scontro finale dai risvolti commoventi.