Justin Bieber piange in concerto: perché?

Justin Bieber scoppia in lacrime durante un concerto a Francoforte: troppa emozione o ci nasconde qualcosa?


INTERAZIONI: 8

Justin Bieber piange, emozionato, durante un concerto in Germania. A riportare la news, con tanto di video lacrimestrappa, è l’aggiornatissimo sito NME che, per darci un quadro completo della situazione, propone varie clip filmate dai fan presenti e postate su Twitter.

Giusto ieri sera, il cresciutello enfant prodige della musica internazionale si trovava a Francoforte per un live che stava mandando migliaia di ragazzine nel proverbial brodo di giuggole. Poi, il pianto. Justin Bieber piange mentre interpreta una delle sue ultime hit, Purpose. Un brano che, oltre ad essere titletrack del suo ultimo disco, è un colosso da oltre 78 milioni di visualizzazioni su YouTube che evidentemente ha fatto cedere all’emozione il ragazzo, portando i suoi fan al delirio sui social. Contando che, notizia di questi giorni, Justin Bieber arriverà presto a Monza nell’ambito degli I-Days, cosa dovremmo aspettarci?

Il brano, come ben sanno gli estimatori del biondino dall’ugola d’oro, parla di una storia d’amore (sorpresi, eh?) che però sta arrivando agli sgoccioli. Nel testo, Justin sembra non serbare rancore per il capolinea in arrivo, anzi, si pone con una serenità che manco Gandhi dicendo: I’m more than grateful for the time we spent, my spirit’s at ease.

L’ultima fidanzata “pubblica”, o meglio, pubblicata sui social del bel Justin è Sophie Richie, figlia d’arte, sì, figlia di quel Lionel Richie che cantava All night long. La storia d’amore aveva creato molto scalpore tra le fan del cantante, tanto che la ragazza, che nella vita fa la modella, si era dovuta togliere dai social a causa dei troppi insulti ricevuti da parte di fanciulle che volevano Bieber tutto per loro. Esatto, siamo alla follia. Lo stesso Justin era intervenuto pubblicamente per calmare i bollenti spiriti webeti, redarguendo le proprie fan e cancellandosi in prima persona dai social. Il tutto si risolse, per fortuna, a tarallucci e vino. Non è dato sapere, però, se Justin e Sophie stiano ancora insieme ora come ora. Che sia una possibile crisi ad aver scatenato il pianto del piccolo Bieber?

Com’è come non è, non è certo la prima volta che il buon Justin si ritrova a lasciarsi andare, non solo artisticamente, sul palco. Basti pensare che un paio di anni fa il nostro eroe si era messo addirittura a vomitare on stage, durante un live. Che si fosse improvvisamente reso conto del proprio repertorio? Scherzi a parte, il cantante diede la colpa della “gaffe” a un tanto brutto quanto improvviso mal di pancia.

Speriamo che tutti gli organi interni del cantante, cuore compreso, godano di ottima salute quando, il prossimo 18 giugno, si esibirà agli I-Days di Monza insieme a Martin Garrix.

Per un Bieber che piange c’è sempre qualcuno che ride. Se non siete tra i suoi più stretti estimatori, fatevi una carrellata di lacrime del nostro beneamato nei video che trovate qui di seguito. Però se ridete siete persone brutte.

Bene, così abbiamo scoperto che no, Justin Bieber non piange dollari.