Biglietti per Stasera Casa Mika: come partecipare al programma il 22 novembre

Gran folla a Casa Mika! Come partecipare al nuovo programma di Rai 2, in onda ogni martedì!

Stasera Casa Mika

INTERAZIONI: 268

Martedì 15 novembre è iniziato Stasera Casa Mika, il nuovo show-varietà dell’artista anglo-libanese su Rai 2. In studio ci sono 500 persone. Cosa fare per essere tra queste? Non ci sono biglietti da acquistare né da vincere: il pubblico viene contattato dalla produzione del programma in seguito all’invio di una semplice mail.

Oltre ai numerosi ospiti, a Casa Mika ci sono la vicina di casa Virginia Raffaele e la coinquilina Sarah Felberbaum, “disturbatrici” dello spettacolo del cantautore internazionale.

Il pubblico è ammesso alla registrazione e può assistere gratuitamente al programma. Ogni persona interessata deve semplicemente inviare una mail con i propri dati, sperare di ricevere opportuna conferma e rispettare gli orari di convocazione.

La convocazione per la prossima puntata è per martedì 22 novembre alle ore 19,15 presso gli studi Rai 2000 di Milano-Mecenate. Si terminerà intorno alla mezzanotte  e non sarà possibile abbandonare lo studio prima del termine del programma.

Mika sarà presente insieme ai suoi ospiti, non ancora rivelati. Tra quelli della prima puntata, segnaliamo la presenza di Benji e Fede, Francesco Renga, Malika Ayane e Sting.

Per richiedere i posti gratuiti bisogna inviare una mail all’indirizzo pubblicolive@virgilio.it (oggetto: mika 22 novembre). Nel corpo della mail è necessario inserire i seguenti dati:
– cognome, nome, età, data di nascita (giorno, mese, anno) + numero telefonico
– cognome, nome, età, data di nascita (giorno, mese, anno) degli accompagnatori (massimo 10 persone ad email)

Se siete minorenni oppure se nella vostra mail figurano persone minorenni è necessario specificarlo. La produzione ricorda l’età minima per l’accesso allo studio: 14 anni compiuti. I minori di 14 anni non potranno partecipare a Stasera Casa Mika, dai 14 anni ai 17 anni, invece, bisognerà essere accompagnati da un genitore.

In caso di richieste di partecipazione per minorenni va specificato anche il nome e il cognome del genitore.
L’organizzazione invita a non inviare mail doppie e a chiedere la partecipazione solo se certi di poter effettivamente essere presenti a Milano il 22 novembre.

VUOI ASSISTERE ALLA REGISTRAZIONE DI “STASERA CASA MIKA”? Abbiamo una data tutta per noi di AG MEDIA per MARTEDI’ 22…

Pubblicato da AG MEDIA srl su Giovedì 17 novembre 2016