Altre novità Samsung Galaxy S8, Nougat ha sparso la voce

Verso la scoperta del Samsung Galaxy S8, le ultime indiscrezioni dai firmware Nougat

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

I firmware beta ufficiali di Android Nougat rilasciati per Galaxy S7 e S7 Edge dicono qualcosa in più circa il Samsung Galaxy S8. Il primo indizio si rifà alla possibile schermata del prossimo browser proprietario che rivela la possibilità che il futuro top di gamma si presenti senza il tasto fisico centrale (cosa che è stata anticipata anche attraverso altre indiscrezioni).

Confermato ancora una volta il nome in codice del Samsung Galaxy s8 conosciuto come ‘Dream‘, e menzionate più volte in Android Nougat all’interno di alcuni file di sistema, ed anche in relazione ad una nuova animazione.

La major-release rivela anche la possibile inclusione di un tasto intelligente, battezzato per l’appunto come ‘Intelligent Key’ (ancora non sappiamo dirvi se si tratta di un pulsante che l’utente potrà personalizzare a suo piacimento, o se in qualche modo legato all’assistente virtuale proprietario che debutterà proprio a bordo del Samsung Galaxy S8).

Un discorso ancora tutto in divenire, che speriamo di poter approfondire al più presto. In mancanza di altre indicazioni non possiamo fare altro che provare a fare ipotesi su quello che sarà il futuro Samsung Galaxy S8, in presentazione alla vigilia del MWC 2017 di Barcellona, che aprirà i battenti, come sempre, verso la fine di febbraio.

Il prossimo top di gamma potrebbe essere accompagnato nel suo percorso dal Galaxy X, il primo device pieghevole del brand asiatico, che in alternativa potrebbe anche debuttare più avanti, ma comunque non oltre i primi mesi del 2017. L’azienda ha molto da farsi perdonare, non crediamo affatto perderà altro tempo (per ulteriori dettagli circa il Galaxy X, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato, dove troverete tutte le ultime indiscrezioni).