The Walking Dead 7 stupisce tutti tra la verità su Judith e il mistero sul codice Morse (video)

Il mistero del codice Morse e la paternità di Judith, sono questi i due "effetti collaterali" dell'episodio 7x04 di The Walking Dead


INTERAZIONI: 334

Dopo una prima visione di The Walking Dead 7×04 erano molti i telespettatori un po’ delusi per quanto è accaduto: un maxi episodio sprecato per nulla? Mentre la quiete lasciava il posto alla delusione, i più attenti hanno potuto notare alcuni dettagli che potrebbero rivelarsi fondamentali.

Il primo riguarda la nostra Judith. La piccola “spaccaculi” ha un padre ma non è quello che noi tutti pensavamo. Proprio nell’episodio di The Walking Dead 7 andato in onda ieri sera in Italia, su Fox, Rick ha parlato con Michonne di quanto è accaduto con la moglie e il suo amico.

https://www.youtube.com/watch?v=PQCsCBWp3Rs

Durante la scena, Rick dice a Michonne della sua amicizia con Shane ma anche di come lui si sia preso cura (forse troppa!) di Lori e Carl quando è iniziata l’apocalisse. Tuttavia, quando Rick finalmente riuscì a trovare la moglie e il figlio, Shane e Lori non erano più semplici amici e la donna ha scoperto che era incinta, il dubbio sulla paternità c’era.

Solo nell’episodio 7×04 di The Walking Dead Rick ha rivelato che sapeva Judith non era sua figlia ma che lui la ama e sarebbe disposto a morire per lei.

L’altro dettaglio è un po’ meno evidente e, se confermato, potrebbe spiegare il maxi episodio. Nelle prime scene di “Service”, questo il titolo originale dell’episodio, appare in bella vista un manifesto che riporta l’alfabeto Morse.

Fin qui nulla di strano se non fosse che, poco più tardi, Daryl fa il suo arrivo ad Alexandria ma non può proferire parola e allora che fa? Alcuni strani movimenti con gli occhi che lasciano pensare proprio al fatto che abbia usato il famoso Codice per comunicare con Rick. Ecco il video del momento:

Questo potrebbe confermare il fatto che i due siano pronti a tornare in azione, cosa avrebbe rivelato Daryl a Rick? Forse un indizio su come entrare nel covo di Negan e dei Salvatori? Alcuni rivelano che possa trattarsi di coordinate: il Santuario si trova a 6 miglia est di Hilltop. La guerra ha inizio.