Francesco Renga a Stasera Casa Mika duetta e presenta Migliore in anteprima assoluta (video)

Stasera Casa Mika ospita Francesco Renga: dal duetto in Happy Ending alla presentazione di Migliore, tutte le emozioni dell'ospitata su Rai2.

Francesco Renga a Stasera Casa Mika

INTERAZIONI: 14

Musica e tanto falsetto per Francesco Renga a Stasera Casa Mika. L’artista di Scriverò il tuo nome è gradito ospite dello show di Rai2, nel quale ha portato la sua musica ma si è anche prestato a un duetto in Happy Ending, uno dei brani più noti del repertorio di Mika.

Si canta in inglese e in italiano, per l’ultima tranche di un programma che già si propone come la rivelazione del palinsesto di Rai2 a guida Ilaria Dallatana. Il mio giorno più bello del mondo è il brano che Francesco Renga sceglie per il suo ingresso a Stasera Casa Mika, per poi scoprirsi coinvolto in Happy Ending.

È un duetto intenso, quello tra Mika e Francesco Renga, che si mostrano complici e armoniosi in uno dei brani più intensi dell’artista libanese. Si parla anche della seconda parte del tour di Renga, dopo il trionfo della prima tranche in giro per i palazzetti d’Italia.

A Casa Mika, Francesco Renga concede un’anteprima di Migliore, il nuovo singolo tratto da Scriverò il tuo nome. Il brano è in rotazione radiofonica dallo scorso venerdì e arriva dopo la titletrack Scriverò il tuo nome, rilasciata a settembre 2016.

VIDEO FRANCESCO RENGA IN MIGLIORE

Tra il pubblico, non si sono risparmiati i complimenti per il duetto di Francesco Renga e Mika. Qualcuno ha azzardato l’ipotesi di uno spettacolo insieme. Da un “semplicemente perfetti” a “i miei due idoli sullo stesso palco”: sono tanti i tweet che hanno raggiunto #CasaMika per l’intervento di Francesco Renga in Migliore.

L’ospitata dell’interprete bresciano s’inserisce in una ricchissima scaletta condotta da Mika con una maestria inaspettata, portata avanti con misura e rispetto per il telespettatore, senza dimenticare gli intenti iniziali che mettono al centro l’intrattenimento.

VIDEO MEDLEY DI FRANCESCO RENGA A CASA MIKA