Shameless 7 grida al miracolo: Frank sarà un buon padre anche per i Gallagher? (Promo)

Frank riceve il primo complimento della sua vita, Shameless 7 porterà al suo completo cambiamento?

Shameless 7x01 online

INTERAZIONI: 7

È crisi nera per la famiglia Gallagher e, in particolare, per Fiona e Frank. I due esponenti di maggior spicco di Shameless 7, e non solo, sono alle prese con i loro ennesimi fallimenti ed entrambi stanno cercano di risolvere le cose a modo loro: Frank rubando e mentendo, Fiona lavorando sodo ma con pochi risultati. I due sono destinati ad una vita dura e senza vita d’uscita?

In Shameless 7×07 in onda ieri sera negli Usa, Fiona ha capito che il suo investimento potrebbe andare male e non si può permettere di sbagliare visto che questo significherebbe perdere la casa della sua famiglia. Le riparazioni costano denaro su denaro e così decide di optare per il fai da te e nell’episodio 7×08 di Shameless, in onda domenica 20, la vedremo fare di tutto per evitare il peggio.

Dall’altra parte, Debbie sembra aver trovato uno spiraglio di felicità e mentre il suo nuovo fidanzato la consola e le dice di amarla, lei si rimbocca le maniche per mettere ordine nella sua vita. Fiona la aiuterà o le volterà ancora le spalle?

Frank ha finalmente modo di mostrare empatia per qualcuno ricevendo un complimento davvero insolito per lui: Liam ha bisogno di una scuola ora che quella pubblica ha chiuso e si reca da lui, avrà fatto bene? Il capofamiglia dei Gallagher riesce ad avere un posto per lui nella scuola privata del quartiere e senza pagare niente e così Liam lo ringrazia dicendogli che, in fondo, è davvero un buon padre.

Anche Ian e Trevor riescono a trovare un accordo sulla loro vita sessuale in un episodio che sembra davvero la quiete prima della tempesta. Ecco il promo dell’episodio 7×08 dal titolo “You Sold Me the Laundromat, Remember?” che lo dimostra:

Dove ci porteranno questi ultimi episodi di Shameless 7?