La musica di Stasera Casa Mika su Rai Radio 2 in 4 appuntamenti speciali

Aspettando il programma TV Stasera Casa Mika, su Rai Radio2 la musica preferita dall'artista anglo-libanese che si racconta in 4 puntate.

Mika, show Stasera Casa Mika

INTERAZIONI: 160

La musica di Stasera Casa Mika approda su Rai Radio2 fino al 5 dicembre. In attesa dello show innovativo di Mika, atteso a partire da martedì 15 novembre su Rai 2 per quattro settimane consecutive, la musica di Casa Mika arriva in radio.

Da lunedì 14 novembre a lunedì 5 dicembre, alle ore 17.00, su Rai Radio2 si terrà uno speciale dedicato alla musica preferita dall’artista anglo-libanese alla scoperta delle sue canzoni del cuore prima che apra le porte di casa ai fan e ad una serie di ospiti, tra i quali Benji e Fede.

Condotto da Silvia Boschero, La Musica di Casa Mika è un percorso in quattro puntate, come quattro sono le puntate dello show in programma su Rai 2 fino al 6 dicembre.
In ogni puntata ascolteremo otto canzoni, otto brani che Mika ha selezionato ed eletto tra i suoi preferiti per raccontare il suo mondo interiore e farsi conoscere ulteriormente dai fan della penisola.

I suoi punti fermi, i suoi sogni, le sue aspirazioni, la sua intera vita e gli episodi fondamentali per la sua crescita artistica trovano posto sulle frequenze di Radio2. Se in TV Mika invita i fan a “casa sua”, in radio consentirà a tutti loro di viaggiare e di perdersi tra le note della sua musica preferita, i brani che – per i motivi che racconterà – sono punti cardine della sua esistenza.

La musica di Casa Mika sarà on air sulle frequenze di Radio2, sulla App di Radio Rai e in streaming sul sito di Rai Radio2.

Con Mika su Rai 2 ci saranno la sua coinquilina, Sarah Felberbaum, e la vicina di casa Virginia Raffaele. Ad ogni puntata sono previsti molti ospiti, del mondo della musica e non. Tra i primi ospiti annunciati figurano Malika Ayane, Francesco Renga, LP e Benji e Fede ma anche Monica Bellucci, Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari.