Grey’s Anatomy 13 in italiano su Sky dal 14 novembre, trama e recensione primi episodi

Dal 14 novembre Grey's Anatomy 13 debutta su FoxLife, canale 114 di Sky: ecco trama e recensione della première e del secondo episodio

Grey's Anatomy 13x01

INTERAZIONI: 30

Grey’s Anatomy 13 debutta in italiano lunedì 14 novembre, in prima serata su Fox Life (canale 114 di Sky): disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare, la nuova stagione del medical drama sarà in onda con un episodio a settimana ogni lunedì.

Si sdoppia dunque l’appuntamento del pubblico con la serie tv di Shonda Rhimes: ogni lunedì infatti Grey’s Anatomy va in onda con la tredicesima stagione in prima tv assoluta su Fox Life e con la dodicesima stagione in prima tv in chiaro su La7, sempre in prima serata.

Su Fox Life la programmazione parte lunedì 14 novembre alle 21.00 con Grey’s Anatomy 13×01, l’episodio dal titolo Undo che riparte esattamente dai fatti del finale della dodicesima stagione.

April ha appena partorito la sua bambina con un cesareo d’urgenza a casa di Meredith, mentre Owen e Amelia si sono appena sposati e Meredith e Nathan continuano a flirtare al loro matrimonio, quando arriva una telefonata che costringe la Grey a recarsi in ospedale: Alex ha appena portato al Grey Sloan Memorial Hospital Andrew DeLuca col viso maciullato, ma nasconde a tutti di essere il vero aggressore dello specializzando. L’unica a cui confessa le sue colpe è proprio la Grey e insieme dovranno capire come gestire una situazione delicatissima, in cui inevitabilmente entra in ballo la polizia per indagare sull’aggressione.

Ecco la trama del primo episodio di Grey’s Anatomy 13 dal titolo in italiano Annulla (recensione).

Quando uno dei medici del Gray Sloan diventa un paziente in ospedale, la Bailey prova a capire cosa sia successo; Meredith ha a che fare con segreti che impattano sui suoi rapporti con Alex e Maggie; April e Catherine sono in disaccordo riguardo la bambina appena nata.

Il 21 novembre, invece, andrà in onda il secondo episodio di Grey’s Anatomy 13 dal titolo La catastrofe e la cura (recensione).

Meredith ragiona sulla sua lealtà, mentre Alex affronta le conseguenze delle sue azioni. Intanto, Owen ed Amelia organizzano una cena con degli invitati insoliti, e Jackson suggerisce ad April come affrontare la convalescenza.