In Braccialetti Rossi 3 il leader torna a combattere a pochi episodi dal finale! Anticipazioni 20 novembre

La vita di Bobo è appesa ad un filo mentre Leo ha deciso di combattere, ci riuscirà? Tutte le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3


INTERAZIONI: 53

Inizia questa sera la seconda parte di Braccialetti Rossi 3. La serie Rai è composta da 8 episodi e proprio questa sera andrà in onda il quinto con tutto quello che da questo ne conseguirà. Oltre all’entrata in scena di alcune new entry più o meno amate, il punto centrale della storia rimane la lotta di Leo con il suo nuovo tumore.

Il leader dei Braccialetti ha scoperto di dover combattere ancora ma mentre le sue chance di salvarsi diminuiscono, Cris, la sua dolce metà, ha scoperto che presto avrà un bambino. La notizia arriva come una bomba nella sua vita e non solo perchè la rende molto felice ma anche perchè cambia tutto: i suoi genitori non vedono bene la cosa e non solo vorrebbero Leo fuori dalla sua vita ma arrivano a mandarla via.

Cris è sempre più sola e così si rifugia da Leo ma per ricevere delle risposte che non le piaceranno.

L’anteprima del doppio episodio in onda questa sera, si vede chiaramente che Leo ha paura di essere arrivato al capolinea e così non solo non consola la sua Cris ma non ricambia nemmeno il suo abbraccio, costringendola a scappare via.

Qualche problema è arrivato anche per Nina soprattutto adesso che la madre ha scoperto tutto. La ragazza ha chiamato Vale che è arrivato subito sul posto con Bella rendendola ancora più nervosa. Alla fine i due amici hanno avuto modo di parlare e così Nina sembra aver messo da parte le sue paure tornando dalla madre.

Leo chiede a Valerio di portare Nina e Cris sull’isola ma Bella non ci sta e lo mette alle strette: o lei o i Braccialetti, come andrà a finire? Chicco ha il compito di cercare il misterioso uomo che ha visto sulla tomba di sua madre. Bobo è pronto a subire un nuovo intervento.

Negli episodi di Braccialetti Rossi 3 in onda domenica 20 novembre,  Leo deciderà di lottare contro la sua malattia per il bene di Cris e del bambino che non dovrà crescere senza un padre. Bobo continua a lottare contro il suo male ma dopo l’intervento del dottor Baratti, il giovane sembra pronto a reagire.