Come guardare The Walking Dead 7×04 in tv e streaming: date e orari programmazione italiana e Usa

Date e orari programmazione italiana e Usa dell'episodio 7x04 di The Walking Dead in onda il 14 e il 15 novembre

I dubbi di The Walking Dead 6x16: 10 domande che avranno risposta nella 7ª stagione

INTERAZIONI: 7

Rieccoci tutti insieme ad Alexandria per uno degli episodi più lunghi di The Walking Dead 7 che tornerà in onda domenica 13 novembre su AMC negli Usa e lunedì 14 su Fox di Sky. I veri protagonisti di questo inizio di stagione sono stati proprio i nuovi protagonisti a cominciare da Negan e i suoi Salvatori e finendo ad Ezekiel e la sua tigre, ma questa domenica rivedremo finalmente la vecchia guardia.

Rick e i suoi, il dolore per la perdita di due amici e fratelli, le recriminazioni e le lacerazioni interne saranno protagoniste del maxi episodio 7×04 di The Walking Dead in onda proprio questa notte negli Usa.

Come se le lotte interne ad Alexandria non bastassero, Negan torna per dettare legge e chiarire ancora una volta che adesso anche loro sono come gli abitanti di Hilltop e quindi devono cedere parte di quello che hanno. Questo causerà non poco malcontento in città soprattutto tra quelli che riterranno Rick unico colpevole di quanto è accaduto. Negan arriverà ad Alexandria con i suoi uomini e sembra che i morti non mancheranno, nemmeno questa volta.

Anche quest’anno, Sky ha confermato la messa in onda in contemporanea Usa e così domani, lunedì 14 novembre, l’episodio dal titolo “Al tuo servizio” andrà in onda su Fox alle 21.00 e su Fox+1 alle 22.00. L’episodio 7×04 andrà in onda subito dopo in replica, ovvero alle 22.50, sempre su Fox, mentre il prossimo è atteso per lunedì 21 novembre.

Anche questo episodio seguirà l’iter di tutti gli episodi in onda su Sky e, quindi, dopo la messa in onda l’episodio sarà disponibile nella sezione Ondemand dove sarà disponibile nelle prossime settimane almeno fino alla messa in onda dell’episodio 7×06.

Non vi resta che preparare qualche snack e i vostri dispositivi mobili perchè potrete seguire l’episodio condividendo i vostri commenti sui profili social Fox sia su Twitter che su Facebook con l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà cercare un sito streaming ancora aperto (dopo la maxi retata dei giorni scorsi) e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox.