The Flash 3 verso il crossover con Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow: promo e nuove foto

Supergirl incontra The Flash e chiude la 1ª stagione anche in Italia: anticipazioni episodi 2 luglio

INTERAZIONI: 7

The Flash 3 e il maxi crossover con Arrow 5, Supergirl 2 e Legends of Tomorrow 2 si avvicina a grandi passi e proprio per questo la rete si sta sbilanciando e ieri ha rilasciato un nuovo promo. Effetti speciali, combattimenti e una lotta che si preannuncia ardua e aspra per i nostri eroi che si ritroveranno insieme contro lo stesso nemico.

Il Berlantiverse si prepara a combattere combatto contro gli alieni che vogliono invadere e conquistare la terra. Niente metaumani (o quasi), niente magia ma tanti effetti speciali per quello che sembra essere una sorta di film diviso in 4 parti. I fan attendono con ansia questo momento mentre The CW non solo rilascia nuove immagini e un nuovo promo, ma decide di ordinare altri 4 episodi per The Legends of Tomorrow.

L’ultima arrivata in casa The CW (dopo Arrow e The Flash) ancora zoppica un po’ ma la rete spera che tutto possa cambiare proprio in occasione del crossover che EW ci mostra in anteprima.

Proprio sul sito sono state pubblicate le foto che ci portano dietro le quinte di questo evento catastrofico in cui una serie di alieni conosciuti come i dominatori daranno del filo da torcere a Green Arrow (Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), Vixen (Maisie Richardson-Sellers), Heat Wave (Dominic Purcell), The Atom (Brandon Routh) e ancora Cisco (Carlos Valdes) e le amate sorelle Lance ovvero Sara (Caity Lotz) e Laurel (Katie Cassidy), entrambe morte ma adesso vive e vegete grazie ad una serie di eventi.

https://www.youtube.com/watch?v=PxKllrhYoj0

L’arma dei super villain che attaccheranno la terra sarà il controllo mentale e questo spingerà i nostri eroi a lottare uno contro l’altro, almeno secondo quanto rivelano i primi spoiler, dovremo dire addio ad uno dei nostri beniamini? Speriamo proprio di no. Ecco la fotogallery del maxi crossover: