In The Young Pope dell’11 novembre Pio XIII sbarca in Africa, anticipazioni episodi 7 e 8

Lenny dovrà guardarsi le spalle perché il passato tornerà a minacciarlo: le anticipazioni di The Young Pope, in onda stasera su Sky Atlantic.


INTERAZIONI: 52

Lenny Belardo continua a rappresentare un mistero in The Young Pope, come confermano le trame degli episodi dell’11 novembre. Il giovane papa ha dimostrato di essere diverso dai precedenti pontefici, sottolineando subito il suo essere “una contraddizione” vivente. Fin dai primi episodi, Pio XIII non ha voluto mostrarsi in pubblico, mangia sempre pochissimo, è poco incline agli ordini ed è radicalizzato e rigido di fronte alle tematiche attuali. Jude Law è un perfetto Pio XIII, dotato di un fascino di un carisma che lo rendono un personaggio emblematico e impossibile da non amare.

Venerdì 11 novembre, in prima assoluta su Sky Atlantic HD, andranno in onda due nuovi episodi di The Young Pope: dalle anticipazioni sappiamo che Lenny Belardo proseguirà il suo rapporto con Esther e suo figlio, destando i sospetti del Conclave, e aumentando i dubbi di Pio XIII, che vede la fine del suo pontificato sempre più vicina. Sarà davvero così?

Nel settimo episodio, in onda stasera, Dussolier è nel caos: in seguito al suicidio del giovane spagnolo aspirante prete, il cardinale è sul punto di abbandonare il suo incarico. Lenny inizia ad avere i primi dubbi sul suo operato, mentre continua a frequentare Esther e il suo bambino: l’attaccamento alla donna e a suo figlio forse deriva da quel grande vuoto provocatogli da un’infanzia senza genitori, dei quali ancora oggi sente la mancanza. Lenny deve però guardarsi bene le spalle perché Voiello, Spencer e Caltanissetta non hanno ancora smesso di tramare contro di lui.

Nell’ottavo episodio di The Young Pope, Pio XIII decide su consiglio di Sofia di uscire finalmente dalle mura vaticane, causando non poco scompiglio e clamore. Il giovane Papa sceglie la prima destinazione per il suo viaggio pastorale: l’Africa, e precisamente una delle comunità gestite dalla missionaria Suor Antonia. Al Vaticano, intanto Voiello e Suor Mary si avvicinano pericolosamente.

L’appuntamento con The Young Pope è per questa sera, venerdì 11 novembre, a partire dalle 21:15 su Sky Atlantic HD, canale 110 di Sky.

Promo….
#TheYoungPope

Pubblicato da The Young Pope Italia su Mercoledì 9 novembre 2016