Arrow 5 alza il velo su Dolph Lundgren, Vigilante e Prometheus? Anticipazioni e nuovo promo

Vigilante, Prometheus e Dolph Lundgren protagonisti dei nuovi episodi di Arrow 5, il primo promo fa felice i fan?


INTERAZIONI: 7

Sono in molti coloro che stanno abbandonando Arrow 5 ma i fedelissimi continuano ad amare la serie The CW e ieri sera finalmente sono stati premiati con l’episodio numero 5×06.

Combattimenti, colpi di scena e importanti rivelazioni hanno tenuto compagnia ai telespettatori americani, che hanno visto l’episodio in tv ieri sera, e a tutti coloro che hanno optato per lo streaming per vederlo in versione sottotitolata oggi.

Arrow 5 ha finalmente messo in scena qualcosa di eccezionale anche se si sospettava ormai da tempo che dietro la maschera di Prometheus poteva nascondersi un volto noto come quello di Lance.

Ma siamo davvero sicuri che il nostro ex poliziotto che a fatica riesce ad arrivare in tempo nell’ufficio del sindaco per svolgere il suo lavoro, di notte vada in giro nelle vesti di serial killer? I fan della serie hanno qualche dubbio convinti che sia stata il vero Prometheus a mettere in gioco il vecchio Lance, ma se così non fosse?

I dubbi rimangono e dopo averlo visto in azione abbiamo qualche dubbio anche riguardo all’arte del combattimento messa in scena dal villain. Ecco un breve video che lo mostra in azione proprio nell’episodio 6×05:

Il dubbio che serpeggia oggi nella mente del pubblico che guarda da anni Arrow 5 nasce dal finale dell’episodio in onda ieri sera su The CW negli Usa. Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=F_kzpa3MVt0

Il primo promo dell’episodio 5×07 di Arrow dal titolo “Vigilante“, in onda mercoledì prossimo, non torna sull’argomento Lance/Prometheus ma mostra ai fan della serie le prime immagini del nuovo personaggio DC Comics pronto a fare il suo ingresso. Ecco il promo dell’episodio:

Dolph Lundgren farà il suo debutto proprio la prossima settimana nel nuovo flashback che mostrerà Oliver al suo cospetto. Quando i corpi di due criminali saranno rinvenuti dall’SCPD, Oliver inizierà a realizzare che c’è un nuovo Vigilante a Star City mentre Thea si preoccuperà per Lance pronto a confessare un segreto, quale?