American Horror Story 6 verso l’epilogo: il ritorno di Lana Winters per una grande intervista (Promo)

Lana Winters intervisterà l'unico superstite del Capitolo 9 di American Horror Story 6, cosa ci aspetta?


INTERAZIONI: 33

Il gran finale di American Horror Story 6 è ormai alle porte almeno per tutti coloro che seguono la programmazione americana. Proprio ieri sera, su FX, è andato in onda il tanto atteso Capitolo 9, il penultimo di questa strana e contorta stagione in cui niente è come sempre. Ryan Murphy è riuscito a portare a casa un vero e proprio boom di ascolti con la première della stagione ma non è stato in grado di convincere tutti i suoi fan.

Anche questa volta American Horror Story divide: da una parte c’è chi ama la svolta arrivata con il Capitolo 6 e dall’altra chi è rimasto sconvolto scoprendo che si trattava di un reality, almeno agli inizi. Resta il fatto che anche l’episodio in onda ieri sera ha annichilito i telespettatori.

American Horror Story 6 è stata davvero una stagione innovativa o si è trattato solo di una serie di episodi che hanno rimandato a grandi film cult dell’horror e ai passati capitoli dello show? In quella foresta infestata da fantasmi, streghe, una macellaia e anche un Piggy Man, sono arrivati tre blogger (una di queste era Taissa Farmiga) alla ricerca della verità o di qualche indizio macabro da postare sul proprio blog. Cosa hanno trovato? La morte.

L’episodio che ha aperto la strada al finale non ha lasciati superstiti. L’unico sopravvissuto del Capitolo 9 è Lee e proprio a lui sarà dedicato il Capitolo 10 almeno secondo il promo che la rete ha già rilasciato e che mostra Lana Winters (la mitica giornalista già vista in Asylum, interpretata da Sarah Paulson) pronta ad intervistare colui  che ha visto tutto e che può ancora raccontarlo. Ecco il promo:

Il Capitolo 10 sarà autonomo rispetto al resto ma alcune domande assilleranno il pubblico in questa settimana: è chiaro che il sequel ha avuto un editor, di chi si tratta? Vedremo Matt Bomer e Lady Gaga nel finale? Magari saranno proprio loro a portare in “vita” tutti i protagonisti della stagione? Tante domande e nessuna risposta certa, soprattutto quando si parla di Ryan Murphy e delle sue creazioni.