L’esterna di Luca e Clarissa di Uomini e Donne al concerto di Alessandra Amoroso: video dell’8 novembre

La tronista Clarissa di Uomini e Donne e il corteggiatore Luca partecipano al concerto di Alessandra Amoroso a Roma: il video dell'esterna.

Luca e Clarissa di Uomini e Donne al concerto di Alessandra Amoroso

INTERAZIONI: 7

Luca e Clarissa di Uomini e Donne hanno preso parte al concerto che Alessandra Amoroso ha tenuto al Palalottomatica di Roma. La tronista del trono classico della nuova edizione di Uomini e Donne ha ricevuto dal corteggiatore Luca una sorpresa: due biglietti per il concerto della cantante salentina per un’esterna indimenticabile.

La notizia si è sparsa in rete nella giornata di ieri ma non era nota la data della messa in onda della puntata con l’esterna in questione. Oggi avrebbero potuto trasmettere una puntata del trono over, invece, fortunatamente i fan di Alessandra Amoroso non hanno dovuto attendere molto.

Sulle note di Stupendo Fino A Qui e di Sul Ciglio Senza Far Rumore, Luca e Clarissa si sono scambiati tenere effusioni al Palalottomatica e poi hanno eletto la canzone della loro “storia”.

Hanno parlato dell’atmosfera dello studio e del rapporto di Clarissa con gli altri corteggiatori, in particolar modo con Simone. Poi si sono salutati ricordando la “bellissima serata” appena trascorsa.

Gianni Sperti, in studio, ha commentato l’idea di Luca e la sua sorpresa per l’esterna: “Non sbaglia un colpo”. Ha riconosciuto però la “bellissima esterna” mentre Luca ha spiegato di aver fatto semplicemente ciò di cui aveva voglia.

Un concerto indimenticabile per Clarissa e Luca! Alessandra Amoroso ❤

Pubblicato da Uomini e Donne su Martedì 8 novembre 2016

Al termine del video che ha mostrato una selezione di momenti indimenticabili estratti da quella che è la più esterna del trono classico di Clarissa, Luca ha esordito dicendo di avere un altro regalo per la tronista: ha conservato il biglietto del concerto di Alessandra e sa che anche Clarissa ha conservato il suo.

Ha proposto uno scambio. Sul biglietto che consegna alla donna dei suoi sogni c’è scritto: “Ti aspetterò sul ciglio senza far rumore”. La frase è un verso del brano Sul Ciglio Senza Far Rumore, colonna sonora del loro rapporto.