Grey’s Anatomy verso il midseason finale: prime foto e video dagli episodi 13×08 e 13×09

Mentre sta per approdare in Italia, Grey's Anatomy sia avvia verso il midseason finale del 17 novembre su ABC: prime immagini dai prossimi episodi


INTERAZIONI: 11

Sembra ieri quando il 22 settembre Grey’s Anatomy 13 faceva il suo debutto su ABC negli Stati Uniti: ora la nuova stagione si sta avvicinando al midseason finale che andrà in onda il 17 novembre, prima di una lunga pausa invernale che vedrà la serie tornare in onda il prossimo anno.

Mentre in Italia la tredicesima stagione farà il suo debutto su FoxLife, negli Stati Uniti andrà in onda il finale di metà stagione: negli ultimi due episodi per questo autunno, al centro della trama ci saranno i cambiamenti che il gruppo di medici del Grey Sloan Memorial Hospital deve affrontare dopo l’arrivo della consulente formativa Eliza Minnick, new entry nell’episodio 13×07. L’impatto delle sue teorie delle conseguenze sulla metodologia di lavoro e di insegnamento dell’ospedale universitario sarà molto forte: il primo a farsene carico sarà l’ex capo Richard Webber in qualità di responsabile del programma di specializzazione.

Il primo sneak peek dall’episodio 13×08 intitolato The Room Where It Happens vede Meredith, Owen, Stephanie e Weber alle prese uno scontro d’auto frontale che ha portato due pazienti in ospedale, di cui uno sul loro tavolo operatorio, arrivato incosciente e senza un’identità (proprio come all’epoca accadde per Derek Shepherd). Sarà proprio il fatto di non riuscire a riconoscerlo ad innescare in Weber la volontà di insegnare ai propri medici a trattare la vittima dell’incidente da essere umano e non solo da paziente.

Oltre al primo sneak peek dell’episodio 13×08 in cui rivedremo il Dillard Medical Center, l’ospedale in cui è morto Derek Shepherd in Grey’s Anatomy 11, sono state divulgate anche le prime immagini promozionali dal finale di metà stagione, l’episodio 13×09 You Haven’t Done Nothin.

Nelle foto si distinguono chiaramente i protagonisti: in primis Arizona, che sarà impegnata in ospedale ma avrà anche un incontro con qualcuno, probabilmente la Minnick. Poi Jo Wilson e Andrew De Luca, con la specializzanda in lacrime, ma anche i medici veterani dell’ospedale, il capo Webber e il nuovo primario Miranda Bailey. Nessuna immagine di Alex Karev, che pure dovrà prendere in questo episodio una decisione importante.

Ecco trama e foto del mid-season finale di Grey’s Anatomy 13 in onda il 17 novembre su ABC.

Credendo di finire in prigione all’indomani, Alex prende una grande decisione sul suo futuro. Mentre l’ospedale è invaso da vittime di un crollo di un edificio, Richard chiede risposte alla Bailey sulla presenza di Eliza al Grey Sloan.