Dettagli sull’aggiornamento di novembre per Samsung Galaxy S7, S6 e Note 4: cosa c’è da sapere

A cosa servirà il firmware presto disponibile per tutti? Finalmente Samsung si sbilancia ufficialmente

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 32

Ore intense per tutti coloro che hanno deciso di acquistare uno smartphone Samsung che, al momento, può essere considerato di fascia alta. Vedere per credere il caso dei vari Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy Note 4, considerando il fatto che il produttore coreano nelle ultime ore si è deciso a condividere con il pubblico i dettagli relativi all’aggiornamento di novembre, presto disponibile per tutte le versioni dei device menzionati.

Scendendo più nello specifico, Samsung conferma a conti fatti quanto emerso ad inizio settimana con il Samsung Galaxy S7, vale a dire che il prossimo upgrade per i suoi device riguarderà in modo esclusivo la questione sicurezza. Sono sessanta le vulnerabilità risolte, di cui poco meno di quindici incentrate esclusivamente sui prodotti Samsung. Alcune tra queste, poi riguardano problemi emersi addirittura nel corso del 2014 a quanto pare.

Occhio però alle sorprese, perché non sarebbe certo la prima volta se qualcuno dovesse essere in grado di individuare quale apprezzabile funzionalità nascosta nell’ambito di un aggiornamento di questo tipo. A maggior ragione dopo che i vari Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy Note 4 sono diventati così importanti con il ritiro dal mercato dello sfortunato “Samsung Galaxy Note 7“. Siate sempre vigili pertanto.

Insomma, nel caso in cui siate in possesso dei vari Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy Note 4 ed allo stesso tempo vi state chiedendo cosa cambierà dopo l’uscita della patch di novembre, ora dovreste avere le idee più chiare. Vi ricordo che il rollout è già scattato per alcune varianti del Samsung Galaxy S7 in commercio in Italia, ragion per cui qualora abbiate individuato delle novità non esitate a condividerle con noi commentando l’articolo di oggi.