Tiziano Ferro con Save the Children per salvare i bambini in pericolo: il video dell’appello

Il cantautore di Latina è al fianco di Save the Children per migliorare le condizioni di vita dei bambini di tutto il mondo e registra un videomessaggio per invitare i fan a fare lo stesso.

Tiziano Ferro per Save The Children

INTERAZIONI: 9

Tiziano Ferro supporta Save the Children ed invita i fan a fare lo stesso inviando un sms dal proprio dispositivo mobile per donare e sostenere attivamente i progetti attualmente in corso.

Save the Children lavora ogni giorno sul campo per portare acqua, cibo e cure mediche ai bisognosi. Più di 58 milioni in tutto il mondo sono i bambini che non vanno a scuola e solo in Italia un milione di bambini vivono in povertà assoluta.

“Vederli sorridere sarà il tuo regalo più grande”, conclude Tiziano Ferro nel videomessaggio pubblicato sugli spazi ufficiali di Save the Children: con un riferimento ad uno dei suoi brani di maggior successo, il singolo Il Regalo Più Grande, l’artista di Latina coinvolge i fan e li invita a donare attraverso l’invio di un sms al numero 45567.

I fondi raccolti verranno devoluti interamente a supporto delle iniziative benefiche dell’organizzazione che dal 1919 combatte al fianco dei bambini di tutto il mondo per garantire loro condizioni di vita migliori.

Fa eco al messaggio di Save the Children anche il cantautore Tiziano Ferro, attualmente in radio con il nuovo singolo Potremmo Ritornare, primo brano estratto dal disco Il Mestiere Della Vita, in programma per il prossimo 2 dicembre su etichetta Universal Music.

A metà novembre è atteso il videoclip ufficiale del pezzo che segna il ritorno di uno dei cantautori più talentuosi della penisola che nel 2017 tornerà in tour negli stadi per 10 concerti che coinvolgeranno tutto lo stivale.

11 giugno Lignano (Ud), Stadio Teghil
16 e 17 giugno Milano, Stadio San Siro
21 giugno Torino, Stadio Olimpico
24 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara
28 giugno Roma, Stadio Olimpico
5 luglio Bari, Arena della Vittoria
8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 luglio Salerno, Stadio Arechi
15 luglio Firenze, Stadio Franchi