The Big Bang Theory continuerà a vivere in un prequel: rumors bomba nei corridoi della CBS

Rumors confermano la possibilità che ci sia possa arrivare uno spin off di The Big Bang Theory dedicato al personaggio di Jim Parsons

The Big Bang Theory

INTERAZIONI: 182

Rumors bomba in arrivo dai corridoi della CBS, la rete che da ormai dieci anni ospita The Big Bang Theory. La comedy potrebbe ottenere una stagione numero 11 ma le speranze si affievoliscono se pensiamo agli stipendi stratosferici che gli attori principali portano a casa.

Già lo scorso anno la serie ha rischiato molto, almeno fino all’annuncio di un rinnovo dei contratti di Jim Parsons & C. Secondo quanto riporta THR sembra che CBS stia cercando di mantenere in vita la serie tv ma con una novità: la rete sta sviluppando uno spin-off di The Big Bang Theory.

I rumors non finiscono qui perchè The Hollywood Reporter rincara la dose confermando che lo spin-off sarà un prequel nato dalla serie di Chuck Lorre e Bill Prady e coordinata dallo showrunner Steve Molaro. La serie sarà incentrata sulla versione giovane di Jim Parsons alias Dr. Sheldon Cooper.

Di lui sappiamo davvero molto e soprattutto del suo passato passato sui libri di scienza mentre la madre, devota e cattolica, insisteva per spingerlo “verso Dio”. Gli addetti ai lavori parlano del progetto come Malcolm in the Middle che porti in scena una versione adolescente di Sheldon.

Al momento non ci sono conferme ufficiali e sembra che nella serie non siano coinvolti altri personaggi noti ai telespettatori che da anni seguono la serie e che sono già sul piede di guerra. Sappiamo bene che i puristi di The Big Bang Theory amano il personaggio di Sheldon proprio perchè ha il volto e il fare di Jim Parsons, siamo sicuri che con un altro attore, qualche titolo in meno sul suo curriculum e meno rughe, siano in grado di ottenere lo stesso effetto? Ai posteri l’ardua sentenza.