In Once Upon a Time 6 l’addio di Biancaneve al suo Principe ma sul set riappare Robin Hood! (Promo e foto)

Robin sul set di Once Upon a Time 6: come farà a tornare in vita e cosa ne sarà di lui e la sua amata? Brutte sorprese per Biancaneve e il suo Principe


INTERAZIONI: 7

Once Upon a Time 6 torna mercoledì su Netflix con un nuovo episodio, quasi in contemporanea Usa dove proprio ieri sera è andato in onda “Heartless”.

Questo è il titolo dell’episodio 6×07 di Once Upon a Time andato in onda su ABC il 6 novembre e che in Italia vedremo su Netflix mercoledì 16 novembre.

Evil Queen è stata ancora una volta la protagonista assoluta dell’episodio e tutto perchè continua a puntare dritto al cuore di Biancaneve e no, non stiamo parlando d’amore. La nostra amata regina cattiva è tornata per fare del male alla sua acerrima nemica e non mollerà la presa fino a quando non avrà ottenuto quello che vorrà ed ecco che in suo soccorso torna lo specchio magico tanto idolatrato nelle passate stagioni.

Proprio grazie all’aiuto di una delle sue potenti armi, Evil Queen ha intrappolato Biancaneve e la sua allegra famiglia (compresa Regina), cosa ne sarà di loro adesso? Le cose peggiorano quando i buoni erano convinti di aver vinto e, invece, si trovano nuovamente separati per colpa della regina cattiva: un bacio di vero amore risveglia Biancaneve ma David non sa che sarà lui a cadere in un sonno profondo questa volta.

A quanto pare i loro due cuori sono legati e quando uno sarà sveglio, l’altro si ritroverà in un sonno profondo e viceversa.

Chi potrebbe trovare la felicità, almeno secondo le foto che arrivano dritte dritte dal set, è Regina. Non solo la nostra Lana Parrilla in versione buona dovrà lottare contro il suo alter ego cattivo, ma in futuro potrebbe ritrovare il suo amato Robin.

Foto dal set dimostrano il ritorno Sean Maguire al fianco di Regina e gli altri salvatori, ma cosa lo avrà riportato in vita? Come farà ritorno a Storybrooke? In attesa di scoprire la verità, ecco la foto: