Il concerto di Alessandra Amoroso a Uomini e Donne per l’esterna di Clarissa e Luca (anteprima video)

Un'esterna di Uomini e Donne è stata registrata al concerto di Alessandra Amoroso a Roma: quando vedremo la puntata in TV?

Alessandra Amoroso

INTERAZIONI: 53

Alessandra Amoroso apparirà nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne: il suo concerto sarà lo scenario di una esterna che coinvolgerà la tronista Clarissa Marchese e il corteggiatore Luca.

È stato Luca ad organizzare l’uscita con Clarissa, la ex Miss Italia di 22 anni attualmente tronista del programma di Maria De Filippi, corteggiata da decine di pretendenti.

Siciliana – vive a Ribera in provincia di Agrigento – Clarissa sta conoscendo meglio alcuni dei suoi corteggiatori e nella prossima puntata del trono classico, che potrebbe andare in onda già domani – martedì 8 novembre – vedremo il suo incontro con Luca, un giovane ragazzo che per sorprenderla l’ha portata al concerto di Alessandra Amoroso a Roma.

Dal video con le anticipazioni sul prossimo appuntamento di Uomini e Donne atteso su canale 5, si vede chiaramente sullo sfondo il Palalottomatica. Luca chiede a Clarissa: “Ti piacciono i concerti?” e in seguito alla risposta affermativa della tronista, svela la sorpresa: ha i biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso.

Tra conferme e rivelazioni… Guardate qui cosa succederà nella prossima puntata del Trono Classico!

Pubblicato da Uomini e Donne su Lunedì 7 novembre 2016

Il Vivere A Colori Tour ha fatto tappa al Palalottomatica lo scorso 15 ottobre e tra gli spettatori del concerto c’erano anche Clarissa e Luca che ne hanno fatto un appuntamento romantico. Il video riassuntivo dell’esterna verrà mostrato su canale 5 tra le ore 14.45 e le ore 16.10 – questo lo spazio occupato dal talk show di Maria De Filippi.

La data non è ancora certa: stando alle prime ipotesi dei fan, la puntata di domani potrebbe essere dedicata al trono classico, quello di Clarissa, ma c’è anche chi ipotizza che martedì 8 novembre vada invece in onda una puntata del trono over.

Non resta che attendere domani per scoprirlo! Nel caso in cui la prossima puntata di Uomini e Donne non dovesse essere quella del trono classico, quasi sicuramente la puntata con l’esterna al concerto di Alessandra Amoroso verrà trasmessa mercoledì 9 ottobre.