Annalisa e Sergio Sylvestre a Verissimo tra un appello a Tiziano Ferro e Sanremo 2017 (video)

Tra Used To You/Potrei abituarmi e racconti d'infanzia, Sergio Sylvestre e Annalisa ravvivano il salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo

INTERAZIONI: 7

Annalisa e Sergio Sylvestre hanno raggiunto Silvia Toffanin a Verissimo. Se per il vincitore di Amici di Maria De Filippi si è trattato di una nuova ospitata per raccontare se stesso e la sua esperienza in Italia, per la Scarrone è stata una nuova occasione per cantare Used To You/Potrei abituarmi, ultimo singolo tratto da Se Avessi Un Cuore.

Con Sergio Sylvestre, che  ha dovuto annullare il suo tour per sopraggiunti impegni con la Disney, si torna a parlare della delicata tematica del bullismo. Come noto, da bambino, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato vittima di bullismo e di razzismo, da parte di alcuni ignoranti che lo deridevano per il colore della sua pelle.

I servizi di Gabriele Parpiglia ripercorrono la strada di Sergio in Italia e all’interno del talent. La sua voce e la sua personalità l’hanno poi condotto alla vittoria finale, contro la super favorita Elodie. Nel corso dei mesi che sono seguiti alla finale di Amici, Sylvestre è stato impegnato nell’instore a supporto di Big Boy, il suo EP d’esordio che ha conquistato il disco d’oro.

La Scarrone è invece intervenuta al termine della puntata, per cantare il suo ultimo singolo tratto da Se Avessi Un Cuore. Per l’occasione, la Scarrone si è scoperta abile ballerina, seppur con pochissimi passi eseguiti insieme ai ballerini in studio.

Tra le novità in cantiere in campo professionale, Annalisa ricorda Tutta Colpa di Galileo di cui sarà conduttrice per la seconda volta. Per ciò che riguarda Sanremo 2017, l’artista si è mostrata titubante, anche se dalle sue dichiarazioni si potrebbe ragionevolmente escludere una sua nuova partecipazione alla kermesse. Per sapere se anche Annalisa parteciperà al Festival di Sanremo, occorre attendere fino al prossimo 12 novembre, data in cui Carlo Conti renderà ufficiale la rosa di artisti che andrà a comporre la prossima edizione del Festival.

Video disponibile a breve.