Matt e Shelby in fuga in American Horror Story 6: anticipazioni e promo episodi del 4 e 11 novembre

La macellaia protagonista dei nuovi episodi di American Horror Story 6, cosa si nasconde in quella foresta? Anticipazioni e promo


INTERAZIONI: 7

Grande appuntamento questa sera con l’episodio intermedio della prima parte di American Horror Story 6. Come lo stesso Ryan Murphy ha sottolineato più volte, la sesta stagione della serie antologica FX è divisa in tre parti e la prima di questa comprende i primi sei episodi o, meglio Capitoli.

Su Fox di Sky oggi, 4 novembre 2016, andrà in onda il Capitolo 3 di American Horror Story 6 in cui la protagonista assoluta sarà la mitica Kathy Bates che ha messo la firma su un Emmy con questa performance. L’attrice si prepara a conquistare (se ci fosse ancora qualche dubbio) i telespettatori di American Horror Story con i prossimi episodi della serie e non solo visto che è di qualche ora fa la notizia che l’attrice sarà in Feud, nuovo show di Ryan Murphy.

Il documentario, titolato “My Roanoke Nightmare”, ci riporta al cospetto di Matt e Shelby (interpretati da Andre Holland e Lily Rabe) e il loro straziante calvario iniziato proprio nel momento in cui hanno deciso di cambiare casa e andare a vivere lontani dalla città.  Nel racconto sono Sarah Paulson e Cuba Gooding Jr a prenderci per mano e a portarci dentro a rivelazioni di drammatiche rievocazioni e ad eventi misteriosi e anche stasera sarà così.

Nel “Capitolo 3” Matt e Shelby continueranno il loro racconto con nuovi dettagli su quello che è accaduto in quella foresta. Cosa c’è di così mostruoso da spingerli a scappare così spaventati? Ecco qui il promo dell’episodio che vede alla regia Jennifer Lynch:

Altri racconti e nuovi colpi di scena ci aspettano anche la prossima settimana con la messa in onda del Capitolo 4 in cui avremo ancora a che fare con la nostra “The Butcher”, quale sarà il suo ruolo in questa storia? Sarà d’aiuto alla coppia di coniugi oppure no? Ecco il promo dell’episodio in onda l’11 novembre su Fox di Sky e che vede Marita Grabiak alla regia e John J. Gray alla sceneggiatura: