Justin Bieber difeso dal Re del Pop: Robbie Williams si schiera contro le urla dei fan

Il Re ed il Principe del Pop si uniscono nella lotta comune contro ADHD e vociare dei fan. Robbie Williams ha intuito il motivo del gesto eclatante di Justin Bieber durante il concerto di Manchester.

Justin Bieber - Robbie Williams

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber ha trovato un nuovo alleato nella sua lotta contro il vociare ingiustificato dei fan. Robbie Williams ha di recente espresso molta simpatia nei confronti della popstar, sottolineando come abbiano vissuto entrambi un’esperienza simile. Il rapporto fra Justin e la schiera di ammiratori sembra ormai ricucito, ma è inevitabile chiedersi quanto durerà l’idillio.

Williams ha infatti rivelato di aver attraversato un periodo identico a quello della popstar e di aver capito subito che cosa è scattato nella mente di Justin Bieber, quando ha deciso di abbandonare microfono e palco durante il concerto di Manchester.

Il musicista britannico ha tuttavia manifestato un leggero disappunto per la modalità scelta da Bieber per rivolgersi ai presenti. Dal suo punto di vista non avrebbe dovuto sgridarli: “Hai avuto la possibilità di usare l’ironia oppure di non farlo affatto“.

Williams ha inoltre notato immediatamente un particolare, osservando il video di scuse che Justin Bieber ha pubblicato sul proprio profilo Twitter, alcuni giorni fa. In quell’occasione, il cantante ventiduenne si è rivolto invece agli ammiratori  di Glasgow, dove ha tenuto un concerto lo scorso 30 ottobre.

Williams ha infatti rivelato di aver percepito che il gesto di Bieber fosse collegato ad un Disturbo da Deficit di Attenzione, conosciuto anche come ADHD. “Anche io ero così, l’ho capito ancora prima di sapere che ne fosse affetto“, ha concluso l’artista.

L’ex beniamino dei Take That, infatti, ha sofferto di ansia e depressione subito dopo lo scioglimento di una delle band più famose negli anni ’90. La lotta fra Robbie Williams e la malattia è avvenuta proprio durante i suoi tour. La sua canzone David’s Song, presente nell’album The Heavy Entertainment Show, che ha visto la luce oggi, si ispira proprio ad uno di quei momenti.

Solo in seguito ha scoperto che Justin Bieber ha rivelato in passato, in un’intervista di GQ, di aver iniziato ad assumere uno stimolante che potesse aiutarlo nella concentrazione.

Il Re del Pop ha rivelato inoltre di essere riuscito a superare la malattia proprio grazie alla sua famiglia: è questa la strada che deve intraprendere anche Justin Bieber?