Due novità nascoste per Pokèmon Go con gli ultimi aggiornamenti: novità di novembre

Buone notizie in merito ai pokèmon più frequenti nei quali potremo imbatterci in futuro. Ecco le ultime mosse di Niantic

Pokèmon Go

INTERAZIONI: 7

Sono novità piuttosto interessanti quelle che stanno venendo alla luce per coloro che sono soliti giocare a Pokèmon Go attraverso il proprio device Android ed iOS. Contrariamente a quanto avviene di solito, ciò che sto per riportarvi non è tanto dovuto ad un aggiornamento software messo a disposizione del team Niantic, quanto ad alcune segnalazioni che si riferiscono ad una fatica del team che risalirebbe alla scorsa estate.

Scendendo maggiormente in particolari, trapela attraverso alcuni tweet del profilo Pokèmon Go Italia che finalmente gli incontri con Pidgey, Rattata e Zubat potrebbero essere meno frequenti rispetto a quanto abbiamo constatato in passato. Sostanzialmente, lì dove abbiamo trovato spesso e volentieri loro nei primi mesi di vita del noto gioco per Android ed iOS, ora potremmo imbatterci in nuovi pokèmon. A tal proposito è importante capire se il pubblico ha già riscontrato un trend di questo tipo tra settembre ed ottobre.

In secondo luogo, la stessa fonte afferma che Pidgey e Rattata non nascano più dalle uova, così come Eevee in questo momento spunti fuori solo dalle uova di 5 km. Insomma, si tratta senza ombra di dubbio di buone notizie per tutti coloro che da tempo attendono novità rilevanti per quanto concerne lo sviluppo di Pokèmon Go. Del resto, in casa Niantic devono pur inventarsi qualcosa per allungare il ciclo di vita di un gioco che ha bisogno di una bella rinfrescata.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che fare appello ai vostri commenti, nel caso in cui di recente abbiate giocato a Pokèmon Go. Avete riscontrato novità di questo tipo con i vostri device Android ed iOS? Non esitate a commentare l’articolo di oggi, che potrebbe svelare un aggiornamento importante per molti.