In Un Medico in Famiglia 10 Lorenzo lascia Sara per Celeste? Anticipazioni del 3 e 10 novembre

Altri baci alzeranno le temperature di Un Medico in Famiglia 10 ma questa volta sarà Lorenzo il protagonista


INTERAZIONI: 69

Un Medico in Famiglia 10 sta per volgere al termine e lo farà con un ultimo episodio su cui conosciamo davvero poco al momento ma su cui presto si alzerà il sipario. La famiglia Martini capitanata da Lele (Giulio Scarpati) e Nonno Libero (Lino Banfi) torna in onda anche oggi, 3 novembre 2016, con un doppio episodio che arriva dopo il famoso bacio gay andato in onda la scorsa settimana.

Annuccia ha scoperto di non essere figlia di Lele e in questi ultimi episodi si è avvicinata molto a Valerio, il suo vero padre, e a Geko. Proprio i due offrono alla giovane l’occasione di lavorare come co-autrice del nuovo album a cui stanno lavorando e la cosa fa imbestialire anche Lele che affronta Valerio. A casa Martini scoppia la passione tra Augusto e Maddalena con tanto di bacio che, di fatto, da ufficialmente inizio alla loro storia d’amore.

Dall’altra parte, continuano le liti tra Sara e Lorenzo. Quest’ultimo aveva deciso di perdonare la moglie ma ormai qualcosa si è rotto e qualsiasi cosa accade lui non riesce più a fidarsi della moglie come faceva un tempo, cosa ne sarà di loro?

Nei due episodi in onda questa sera dal titolo, rispettivamente, “Salviamo il bosco!” e “Rocco 2 – Il ritorno”, Nonno Libero e Nonna Enrica dovranno fare i conti con i cambiamenti avvenuti a casa Martini soprattutto ai nuovi arrivati ovvero Geko e Valerio. Come se non bastasse, la decisione del Comune di abbattere alcuni alberi al confine con la villetta di Sara e Lorenzo non può far altro che mobilitare l’intera famiglia. Maddalena è combattuta per via di quello che prova per Augusto e il ritorno di Rocco.

Presto le cose prenderanno una svolta inaspettata e la famiglia Martini dovrà accogliere anche Rocco in casa per via della sua situazione. Negli episodi in onda il 10 novembre prossimo, l’ex marito di Maddalena si trasferirà a casa, o meglio, sul divano di casa Martini e questo infastidisce Augusto che decide di fare qualcosa per smuoverlo un po’. Lorenzo mette da parte Sara e i loro problemi per impegnarsi al massimo in un intervento ma la vera sorpresa sarà nel finale, quando il dottore si scambierà un bacio con Celeste.