Continua la mattanza in American Horror Story 6: suicidi, omicidi e la verità su Piggy Man (Video)

La storia di Piggy Man nel nuovo episodio della serie. Shelby è davvero uscita di scena a pochi passi dal finale di American Horror Story 6?


INTERAZIONI: 60

Continua la mattanza in American Horror Story 6 e il pubblico si spacca. Da una parte ci sono coloro che sembrano rapiti dalla trama e dalla tensione che la nuova stagione della serie tv antologica regala, mentre dall’altra c’è chi non capisce dove si voglia andare a parare. Una trama c’è o si tratta solo di un’accozzaglia di scene e di eventi messi insieme per stupire ma non coinvolgere lo spettatore?

Il dubbio rimane anche se siamo ormai in dirittura di arrivo. Gli ultimi due episodi ci aspettano con tanto di colpo di scena nel gran finale. Come promesso dallo stesso Ryan Murphy, la serie è stata “divisa” in tre parti con Capitolo 1-Capitolo 5, Capitolo 6-9 e poi il Capitolo 10, l’ultimo, come qualcosa di nuovo e che segnerà un altro cambio di rotta nella serie.

Qualsiasi sia la posizione dello spettatore in merito ad American Horror Story 6, resta il fatto che ieri alcuni colpi di scena hanno lasciato tutti di stucco a cominciare dalla rivelazione dell’identità di Piggy Man. Il pubblico ha scoperto che il macabro personaggio è l’antenato di Jether Polk (Finn Wittrock) e a rivelarlo è stato proprio quest’ultimo mentre stava facendo a fette Lee.

Anche lui era un allevatore di maiali come il resto della famiglia Polks e andando al macello di Chicago ha trovato l’ispirazione per il suo “nuovo essere”. Quando il macellaio ha deciso di usare una testa di maiale, anche Kincaid ha deciso di farlo in occasione del suo primo omicidio. I fan di American Horror Story non hanno potuto far altro che ricordare la storia di Piggy Man raccontata nella prima stagione della serie da Derrick, le due cose sono legate?

I “concorrenti” del reality continuano ad uccidersi a vicenda e dopo le ultime morti dell’episodio 6×08 in onda il 2 novembre negli Usa, chi rimarrà in vita per il finale? Ecco il promo: